mavic r sys confronto..

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
X le nostre strade non saranno un po delicate?

Per ora difetti non ne ho trovati, sabato le ho provate in salita in un giro impegnativo e si sono comportate benissimo, anche in pianura con la loro scorrevolezza fanno il loro mestiere, come rigidità non ho trovato molta differenza dalle 0, ma molta molta differenza di maggior scorrevolezza delle mavic. Come copertoncini ho gli yksion pro.
 

cecca1966

Novellino
21 Ottobre 2014
66
2
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Per ora difetti non ne ho trovati, sabato le ho provate in salita in un giro impegnativo e si sono comportate benissimo, anche in pianura con la loro scorrevolezza fanno il loro mestiere, come rigidità non ho trovato molta differenza dalle 0, ma molta molta differenza di maggior scorrevolezza delle mavic. Come copertoncini ho gli yksion pro.
Da 25
 

cecca1966

Novellino
21 Ottobre 2014
66
2
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Per ora difetti non ne ho trovati, sabato le ho provate in salita in un giro impegnativo e si sono comportate benissimo, anche in pianura con la loro scorrevolezza fanno il loro mestiere, come rigidità non ho trovato molta differenza dalle 0, ma molta molta differenza di maggior scorrevolezza delle mavic. Come copertoncini ho gli yksion pro.
Da 25
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.920
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Avevo le dura ace 9000 cl 24 ma non mi piacevano molto.
Creano problemi ad usare sganci piu leggeri?

[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=182929[/URL]

vai qua, che se ne parlava, non creano problemi e risparmi parecchio, sotto un aspetto grammomaniaco......:)http://www.lordgunbicycles.com/bloccaggi-sganci-rapidi-carbon-ti-x-lock-special-road-ti
Gli sganci naturalmente devono essere di qualità
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Su quali ruote sulle RSYS?
Se hanno la regolazione QRM , basta agire sul regolatore stesso, se hanno i piattelli in carbonio , si agisce con il QR serrando più o meno, oppure cambiando i rasamenti interni,
Un po di gioco lo debbono avere

Non saprei, sono di un amico che le ha appena comprate ma non le ho ancora viste dal vivo, quindi non saprei che altre indicazioni darti