max slr gel flow

danilo66

Pedivella
21 Agosto 2008
369
2
premosello
Visita sito
Bici
pinarello paris all.
ciao ragazzi,oggi guardando il sito di selle italia ho notato che come nuova entrata 2012 ce' questa sella "max slr gel flow" ,nel catalogo di selle italia si trova nella categoria max family. ho guardato le specifiche e mi sembra una buona sella specialmente per un peso massimo come me ,ho cercato nei vari siti per gli acquisti su internet ma non l'ho trovata (volevo sapere il prezzo) si trova solo la max flite gel flow ma non la max slr gel flow, qualcuno ne sa qualcosa? o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao ragazzi,oggi guardando il sito di selle italia ho notato che come nuova entrata 2012 ce' questa sella "max slr gel flow" ,nel catalogo di selle italia si trova nella categoria max family. ho guardato le specifiche e mi sembra una buona sella specialmente per un peso massimo come me ,ho cercato nei vari siti per gli acquisti su internet ma non l'ho trovata (volevo sapere il prezzo) si trova solo la max flite gel flow ma non la max slr gel flow, qualcuno ne sa qualcosa? o-o

...ormai sono più di due anni che ci pedalo con la max flite gel flow e mi trovo benissimo!
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
ciao ragazzi,oggi guardando il sito di selle italia ho notato che come nuova entrata 2012 ce' questa sella "max slr gel flow" ,nel catalogo di selle italia si trova nella categoria max family. ho guardato le specifiche e mi sembra una buona sella specialmente per un peso massimo come me ,ho cercato nei vari siti per gli acquisti su internet ma non l'ho trovata (volevo sapere il prezzo) si trova solo la max flite gel flow ma non la max slr gel flow, qualcuno ne sa qualcosa? o-o[/QUOTE
Anch'io come te, essendo un peso massimo, sono orientato verso questo articolo. Lo puoi trovare qui: [url]http://www.tuttociclismosrl.it/products/755-selle-italia-max-slr-gel-flow-2012.aspx[/URL].
Avevo chiesto anch'io informazioni sul forum ma niente.....o-o
 

danilo66

Pedivella
21 Agosto 2008
369
2
premosello
Visita sito
Bici
pinarello paris all.
ciao franziskus, ti ringrazio molto per avermi dato l'indirizzo di questo sito almeno ho visto cosa costa,non e' nemmeno cara e mi sembra robusta ,visto anche il peso ,per tipi come noi (diciamo poco longilinei ) :) mi sa' che e' giusta,pensa che qui nel mercatino del forum ho comprato una toupe' in carbonio ( un vero gioiellino) e dovrei montarla sulla bici nuova ,quando arrivera' ma credo che la rimettero' in vendita perche' avrebbe vita breve ne sono certo sotto i miei dolci chili :) boh non so' neanche piu cosa fare sono incertissimo,la toupe' l'ho presa perche' e' larga 145 come la srl max , molto bella ed era un occasione ,ma credo sia troppo leggera per me.grazie ancora ciao
 

netniko

Novellino
15 Dicembre 2011
14
0
Visita sito
Bici
FP3
a quanto pare si io la ho trovata solo su tuttociclsmo che la avrà disponibile fra 15 20 giorni e su cicloambrosini che prevedono di averla in aprile! e tu su quale siti la hai trovata?
per quando riguarda la misura delle mie ossa ischietiche nn mi ricordo cmq sto usando una specialized toupe da 143 e mi trovo bn mentre la 130 era troppo stretta.
 

netniko

Novellino
15 Dicembre 2011
14
0
Visita sito
Bici
FP3
Ho chiesto info direttamente e a selle italia che mi hanno prontamente risposto:
Gentile .....,
ha fatto molto bene a scriverci così posso scioglierle tutti i dubbi.
La sella in questione deve ancora essere commercializzata, mancano pochi giorni ma, al momento non si trova ancora in negozio!
Le previsioni sono per fine Aprile all’incirca, e per ora le auguro una buona giornata e continuazione.
Saluti
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
Ho acquistato la Max slr Gel Flow ma non l'ho ancora provata anche se sembra fatta molto bene e corrispondente alle caratteristiche che mi aspettavo.....Con l'occasione voglio sottolineare la serietà. la professionalità e l'affidabilità del venditore Tuttociclismo s.r.l., un sito assolutamente da consigliare per gli acquisti!!!