MC PMP Ti x Campy: che voci dal campo?

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
nn ne ho mai neanche sentito parlare (penso che su guarniture campy non ci stia nessuno a cambiare il movimento centrale con uno prodotto da terze parti, fra l'altro per guadagnare poi che cosa...) penso che per questo non ti risponda nessuno.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
New ha scritto:
nn ne ho mai neanche sentito parlare (penso che su guarniture campy non ci stia nessuno a cambiare il movimento centrale con uno prodotto da terze parti, fra l'altro per guadagnare poi che cosa...) penso che per questo non ti risponda nessuno.

io l'ho appena montato :oops: :roll: ...ho guadagnato 150g...a parità di funzionamento...dici poco
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
crock ha scritto:
New ha scritto:
nn ne ho mai neanche sentito parlare (penso che su guarniture campy non ci stia nessuno a cambiare il movimento centrale con uno prodotto da terze parti, fra l'altro per guadagnare poi che cosa...) penso che per questo non ti risponda nessuno.

io l'ho appena montato :oops: :roll: ...ho guadagnato 150g...a parità di funzionamento...dici poco

speriamo che siano migliori di quelli in titanio della FSA. Per l'affidabilità dei quali chiedi pure a Nicola o a Manumarti.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Ton28 ha scritto:
lampo 13 ha scritto:
PMP fà ottimi prodotti, roba seria, a meno che ultimamente non
abbia sbragato a Taiwan pure lei, ma non credo!

Grazie, ero proprio in attesa di un tuo intervento risolutore, ciao.

Sarà vero tutto ma alla fine a parità di prezzo io metto record...alla fine sono 30 gr in meno!!!