Ciao a tutti.
Mi servirebbe un bravo meccanico di bici da corsa a Palermo.
Oggi cadendo si è piegato il pezzo che regge il cambio . in più si è anche lesionata una rondellina e storto il cerchio posteriore.
Che sfiga atroce....
Chi mi consigliate?
Mi servirebbe un bravo meccanico di bici da corsa a Palermo.
Oggi cadendo si è piegato il pezzo che regge il cambio . in più si è anche lesionata una rondellina e storto il cerchio posteriore.
Che sfiga atroce....
Chi mi consigliate?