Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
media battiti cardiaci e media cadenza
Testo
<blockquote data-quote="Nitronello41" data-source="post: 3937193" data-attributes="member: 36653"><p>Guarda l'ho giusto fatta il 1 dicembre.... Non ti so dire con precisione a che cadenza, però calcola intorno alle 60 circa con 34-21 o 34-23 con cuore in soglia.... poi verso la fine direi 34-19 e cuore fuore soglia a circa 175-180.....</p><p>Sono una pippa, l'ho fatta in 18'.... come scusante posso dire che avevo le gambe stanche dalla prima seduta di palestra ma penso che massimo massimo potevo scendere a 17' ma non meno<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />.....</p><p>Altra cosa: come faccio a metabolizzare la cadenza ottimale?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nitronello41, post: 3937193, member: 36653"] Guarda l'ho giusto fatta il 1 dicembre.... Non ti so dire con precisione a che cadenza, però calcola intorno alle 60 circa con 34-21 o 34-23 con cuore in soglia.... poi verso la fine direi 34-19 e cuore fuore soglia a circa 175-180..... Sono una pippa, l'ho fatta in 18'.... come scusante posso dire che avevo le gambe stanche dalla prima seduta di palestra ma penso che massimo massimo potevo scendere a 17' ma non meno:cry::cry::cry:..... Altra cosa: come faccio a metabolizzare la cadenza ottimale? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
media battiti cardiaci e media cadenza
Alto
Basso