Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Media km/h accettabile???
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5351505" data-attributes="member: 47842"><p>stavo per scriverti in pm ma mi pare più corretto scriverti qui.</p><p>sinceramente non riesco a capire cosa c'è dietro ai tuoi post, lo dico veramente senza alcuna vena polemica.</p><p>Non capisco se stai cercando di mandarmi qualche "messaggio subliminale" o cosa altro, perché mi pare che di leggere "qualcosa" dietro quanto scrivi ma non capisco proprio, se ho sbagliato qualcosa, se mi stai indicando qualcosa, ...</p><p></p><p>Quando dico che non li ho letti, preciso meglio; ho passato rapidamente le pagine, ho visto rapidamente che si parlava di medie e mi sono detto "e che 2 palle ste medie ... capisco nel forum principianti ma anche qui no" e ho scritto.</p><p>Cosa non ti quadra?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5351505, member: 47842"] stavo per scriverti in pm ma mi pare più corretto scriverti qui. sinceramente non riesco a capire cosa c'è dietro ai tuoi post, lo dico veramente senza alcuna vena polemica. Non capisco se stai cercando di mandarmi qualche "messaggio subliminale" o cosa altro, perché mi pare che di leggere "qualcosa" dietro quanto scrivi ma non capisco proprio, se ho sbagliato qualcosa, se mi stai indicando qualcosa, ... Quando dico che non li ho letti, preciso meglio; ho passato rapidamente le pagine, ho visto rapidamente che si parlava di medie e mi sono detto "e che 2 palle ste medie ... capisco nel forum principianti ma anche qui no" e ho scritto. Cosa non ti quadra? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Media km/h accettabile???
Alto
Basso