media salita

blackpower

Gregario
28 Maggio 2011
548
8
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Bianchi
salve volevo chiedere se fare la media di 15,5 km/h in salita con una mtb e senza appositi pedali puù essere considerato un buon risultato. uno di questi giorni la proverò anke con la bdc x vedere la differenza. la salita misura 5,38 km ed ha una pendenza media del 5,4% e questa è stata la mia prima uscita dell'anno dopo un anno di inattività.
potete trovare la salita su questo link:
[url]http://www.salite.ch/castagne.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tmvkxdtmdegpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]

grazie in anticipo spero k possiate essermi utili.

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
visto la tua eta` potrai solo che migliorare, io ho preso la bdc l'anno scorso a inizio maggio, il passaggio non l'ho sentito molto in salita ma in pianura e` tutta un'altra storia. 810 metri ora per me e` un dato medio, forse visto che sei giovane puo` essere alto (dovrebbe intervenire qualche tuo coetaneo o qualcuno che pedalava pure da giovane per darti info piu sicure).

blackpower

Gregario
28 Maggio 2011
548
8
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Bianchi
visto la tua eta` potrai solo che migliorare, io ho preso la bdc l'anno scorso a inizio maggio, il passaggio non l'ho sentito molto in salita ma in pianura e` tutta un'altra storia. 810 metri ora per me e` un dato medio, forse visto che sei giovane puo` essere alto (dovrebbe intervenire qualche tuo coetaneo o qualcuno che pedalava pure da giovane per darti info piu sicure).

ok grazieo-o per curiosità in pianura di quanto sei migliorato?

blackpower

Gregario
28 Maggio 2011
548
8
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Bianchi
Questa salita lo riaffrontata altre 2 volte. La prima volta sono riuscito a scalarla ad una media di 16,48 km/h, la seconda volta (dopo 2 gg) ad una media di 17,36 km/h. Sono proprio soddisfatto dei miei miglioramenti e spero di migliorarmi ancora. :mrgreen:o-o