medico sportivo?

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Centro nord è un termine un pò vasto.
Nella zona di Roma ti posso consigliare Daniele, una persona seria e appassionata.
In Toscana Falai è un istituzione.
Ho messo solo persone serie.
Altrimenti c'è da che sbizzarrirsi.
Forse se restringi il campo è meglio.
Alhoa

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
PROV. TORINO
vi ringrazio per alcune indicazioni utili

ho messo volutamente una ampia zona d'Italia perché nn ne conosco.
Grazie

al centro medicina dello sport al filadelfia di torino lavora un tal Benzio e Romano . qst ultimo è preparato, il primo è un po' particolare ma conosce il suo lavoro.

valutazione funzionale +
test di Vo2 +
consigli sull'allenamento e alimentazione =

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
ho contattato il dott.-- dopo una partenza sprint è calato, l'ho ricontattato e mi ha detto che lui nn mi ha ancora visto...che qui che li, che ha tanto da fare, ce ci vuole tempo per leggere 3 analisi del sangue che gli ho mandato, che si sta facendo un'idea...insomma, forse nn si è osato, ma mi sa che voleva dei soldi per iniziare a considerarmi come caso clinico.

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
eh beh... di solito...

no, è che è partito dicendomi "facciamo prima una visita e poi eventualmente gli esami o il contrario?", a me sembra preferibile il contrario, mi guardi in faccia con un pezzo di carta in mano così inizi a ragionare su qualcosa di concreto... Ok, va bene,
faccio dico vedo, mi mandi che io le dico che esami fare... poi non mi dice... beh se vuole la parcella per leggere gli esami o dirmi quali farmi nessun problema, basta che me lo dica, nn è il caso di farmi perdere tempo a farmi guardare in faccia per legittimare il compenso lecito, se poi me lo chiedi alla prima visita sensata forse è meglio, anche perché nn vedo che cosa me ne faccio di esami che poi nn so e nn posso leggere.

gabmor

Apprendista Passista
14 Luglio 2004
846
1
Torino
Visita sito

si ma alla fine mica ho capito se ci sei andato o no ...

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
oggi lo sento di nuovo sottoponendogli gli ultimi esami dai quali risulta FERRITINA sotto i livelli minimi e FORMULA LEUCOCITARIA sballata.

CK alto ma il prelievo l'ho fatto lunedì dopo la gara di domenica (andata male)

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
mi sà che da oggi sono nella tua stessa situazione!

ho iniziato ad integrare dosi massicce di ferro e va già un po' meglio, + fame, - senso di stanchezza...

sto integrando amminoacidi e proteine perché pare che ho avuto proprio un calo di performance a causa dell'ossidazione degli amminoacidi con conseguenze che descrivevo anche in termini prestazionali.
ciao

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
bò di solito gli altri anni di questo periodo ho di questi cali, martedì farò le analisi ma il risultato penso di sapere già quale sia, ferro e ferritina bassi, la solita cura di ferrograd. e io che pensavo quest'anno di aver finalmente capito come fare! maaah.