Qualcuno conosce un buon medico sportivo che ne mastichi di ciclismo nel centro nord Italia?
Grazie
Grazie


Qualcuno conosce un buon medico sportivo che ne mastichi di ciclismo nel centro nord Italia?
Grazie![]()
provincia?
Ciao,in prov di Torino esattamente a Leini c'è il Dott Giordano, ha grande esperienza di ciclismo,segue squadre giovanili e è stato anche medico di squadre prof.

PROV. TORINO
vi ringrazio per alcune indicazioni utili
ho messo volutamente una ampia zona d'Italia perché nn ne conosco.
Grazie
:asd:al centro medicina dello sport al filadelfia di torino lavora un tal Benzio e Romano . qst ultimo è preparato, il primo è un po' particolare ma conosce il suo lavoro.
valutazione funzionale +
test di Vo2 +
consigli sull'allenamento e alimentazione =
______________________________________
90 euro circa
, ma forse voleva dei soldi per iniziare a considerarmi come caso clinico.
eh beh... di solito...![]()
![]()
no, è che è partito dicendomi "facciamo prima una visita e poi eventualmente gli esami o il contrario?", a me sembra preferibile il contrario, mi guardi in faccia con un pezzo di carta in mano così inizi a ragionare su qualcosa di concreto... Ok, va bene,
faccio dico vedo, mi mandi che io le dico che esami fare... poi non mi dice... beh se vuole la parcella per leggere gli esami o dirmi quali farmi nessun problema, basta che me lo dica, nn è il caso di farmi perdere tempo a farmi guardare in faccia per legittimare il compenso lecito, se poi me lo chiedi alla prima visita sensata forse è meglio, anche perché nn vedo che cosa me ne faccio di esami che poi nn so e nn posso leggere.

oggi lo sento di nuovo sottoponendogli gli ultimi esami dai quali risulta FERRITINA sotto i livelli minimi e FORMULA LEUCOCITARIA sballata.
CK alto ma il prelievo l'ho fatto lunedì dopo la gara di domenica (andata male)
mi sà che da oggi sono nella tua stessa situazione!