mediofondo della Tuscia

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali

Stealth64

Novellino
26 Settembre 2012
68
0
Ostia - Roma
Visita sito
Bici
Wilier GTR; Battaglin Stealth
da quello che dice la locandina il percorso è : Montefiascone - Marta - Capodimonte - Valentano - Cantoniera - Latera - Onano - Grotte di Castro - Bolsena - Bagnoregio - Celleno - Fastello - Montefiascone. La mappa altimetria che c'è su Dalzero parla di 1300 mt di dislivello per il 95 km ma credo che il percorso non sia quello (anche se mi sembra che cambia non di molto) , qualcuno di zona potrebbe (magari) dare indicazioni più precise, a memoria per qualche passaggio in zona su quattro ruote, mi sembra di ricordare che il pezzo verso Onano e quello verso Bagnoregio/Celleno dovrebbero essere le parti delle salite però non ci metterei la mano sul fuoco. Ribadisco la perplessità su una modalità di marketing (?) che prevede un sito con una locandina (senza mappe e altimetria) e modulo iscrizione.
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
Mi associo a coloro che hanno palesato la loro delusione per la scarsa, insufficente e indegna informazione che ha contraddistinto la Granfondo della Tuscia 2013. E' stato un pessimo esempio di come NON si deve gestire/organizzare un evento.
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Che programmi hai per il 27/28?

Non so che farò il 20/21 e tu me chiedi del 27/28? :-x

Il 28 ci sarebbe questa, sempre che non l'annullino:
CSAIN - VITERBO
DOMENICA 28 LUGLIO
SORIANO NEL CIMINO
MEDIOFONDO DI 85 KM CON ARRIVO ALLA FAGGETA A 1000 MT
PARTENZA ORE 9.00
ORG ASD I VICHINGHI 3316431464
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non so che farò il 20/21 e tu me chiedi del 27/28? :-x

Il 28 ci sarebbe questa, sempre che non l'annullino:
CSAIN - VITERBO
DOMENICA 28 LUGLIO
SORIANO NEL CIMINO
MEDIOFONDO DI 85 KM CON ARRIVO ALLA FAGGETA A 1000 MT
PARTENZA ORE 9.00
ORG ASD I VICHINGHI 3316431464

Il 21 vai al mare, lo hai già detto, no? :-x

Notizie di questa del 28? Sito, link, ecc.?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho visto che c'è su sportvari.com
L'organizzazione è dell'(ex)Udace di viterbo, la stessa che avrebbe dovuto organizzare la MF colli della Tuscia :angrymod:
Troppo lontano, Soriano. Se riusciamoa organizzarci qualcosa di carino extragara meglio...e anche mercoledì prox forse...c'è Campo Imperatore in ballo. Ci sei mai stato? Io no.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Troppo lontano, Soriano. Se riusciamoa organizzarci qualcosa di carino extragara meglio...e anche mercoledì prox forse...c'è Campo Imperatore in ballo. Ci sei mai stato? Io no.

e allora io che faccio tutti i giorni viterbo-toma,che devo dire!non conosco bene il percorso ma immagino che l'utlima salita sia quella soriano faggeta.c'è da divertirsi ,sopratutto gli ultimi 2,4 km al 10%!

Ho visto che c'è su sportvari.com
L'organizzazione è dell'(ex)Udace di viterbo, la stessa che avrebbe dovuto organizzare la MF colli della Tuscia :angrymod:

be che io sappia la gf montefiascone la organizza Caprio,e Giuseppe lo conosco di persona ed è una persona seria!Mi sembra strano questa disinformazione;nonzo%;nonzo%