Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Medizinisches Zentrum - Bad Ragaz (CH)
Testo
<blockquote data-quote="riparifausto" data-source="post: 1428206" data-attributes="member: 9364"><p>Cara Giancarla, leggo sempre i tuoi interventi (anche quelli sulla neve nel cuneese di corsa nei boschi) e mi divertono e li trovo interessanti perche' sono effettivamente il compedio della passione dello sport. Siccome io pur alla mia veneranda eta'di 62 a. ho ancora queste fisime e paturnie sportive (adeguate logicamente come obbiettivi all'eta') ti vorrei consigliare se permetti di tiglierti completamenti i dubbi che leggo nel tuo intervento iniziale. Hai avuto casualmente un'occasione che risponde di fatto ai tuoi desideri sportivi!! non farti scrupoli e paturnie mentali, prova ed arriva al tuo massimo e poi discuti se ne valeva la pena! non prima. Logico che ti costera' sacrifici per la preparazione ecc. vedi di mediarli con il preparatore in modo da farli diventare "quello che volevi tu" e poi fai!</p><p> </p><p>Per il resto: ricordo che in vari interventi tempo fa c'era qualcuno che mi prendeva in giro quando parlavo di grandi atleti ciclisti e fondisti che avevano una massa grassa ca 15%! mi pare che alcune cose si confermino, non solo perche' lo dicono gli svizzeri! Ognuno come sa chi un minimo ragiona, ha la propria massa grassa ideale per poter stare in salute e rendere ed e' in base alla costituzione individuale al sesso, all'eta' ed allo sport praticato, </p><p>Con il 5% di massa grassa al massimo puoi fare una cronoscalata estiva di 10 km ma se il giorno dopo devi fare 250 km di pianura e per qualche motivo ti stacchi dal gruppo non rientri piu' perche' a 50 all'ora con 250 watt il gruppo non lo riprendi piu'.</p><p> </p><p>Bando alle ciance, poi sinceramente Giancarla una donna con il 5%-10% di massa grassa e' inguardabile....</p><p>A parte le battute FORZA e tienici al corrente tifiamo forte per te e per la riuscita dei tuoi desideri!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riparifausto, post: 1428206, member: 9364"] Cara Giancarla, leggo sempre i tuoi interventi (anche quelli sulla neve nel cuneese di corsa nei boschi) e mi divertono e li trovo interessanti perche' sono effettivamente il compedio della passione dello sport. Siccome io pur alla mia veneranda eta'di 62 a. ho ancora queste fisime e paturnie sportive (adeguate logicamente come obbiettivi all'eta') ti vorrei consigliare se permetti di tiglierti completamenti i dubbi che leggo nel tuo intervento iniziale. Hai avuto casualmente un'occasione che risponde di fatto ai tuoi desideri sportivi!! non farti scrupoli e paturnie mentali, prova ed arriva al tuo massimo e poi discuti se ne valeva la pena! non prima. Logico che ti costera' sacrifici per la preparazione ecc. vedi di mediarli con il preparatore in modo da farli diventare "quello che volevi tu" e poi fai! Per il resto: ricordo che in vari interventi tempo fa c'era qualcuno che mi prendeva in giro quando parlavo di grandi atleti ciclisti e fondisti che avevano una massa grassa ca 15%! mi pare che alcune cose si confermino, non solo perche' lo dicono gli svizzeri! Ognuno come sa chi un minimo ragiona, ha la propria massa grassa ideale per poter stare in salute e rendere ed e' in base alla costituzione individuale al sesso, all'eta' ed allo sport praticato, Con il 5% di massa grassa al massimo puoi fare una cronoscalata estiva di 10 km ma se il giorno dopo devi fare 250 km di pianura e per qualche motivo ti stacchi dal gruppo non rientri piu' perche' a 50 all'ora con 250 watt il gruppo non lo riprendi piu'. Bando alle ciance, poi sinceramente Giancarla una donna con il 5%-10% di massa grassa e' inguardabile.... A parte le battute FORZA e tienici al corrente tifiamo forte per te e per la riuscita dei tuoi desideri! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Medizinisches Zentrum - Bad Ragaz (CH)
Alto
Basso