Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Medizinisches Zentrum - Bad Ragaz (CH)
Testo
<blockquote data-quote="albertop" data-source="post: 1429690" data-attributes="member: 1887"><p>se mi permetti, cerco di illustrarti il mio punto di vista </p><p> </p><p>io credo che tu, in questo momento, stia vivendo una fase di evoluzione in cui stai scoprendo il piacere di fare cose sempre nuove e sempre più eclatanti e, complice l'entusiasmo giovanile, sei un pò come "drogata" da queste cose e, più ne fai, e più ne vorresti fare altre</p><p> </p><p>come tipologia di comportamento è abbastanza normale (anche se ciò che tu fai non è alla portata dell'essere umano normale)</p><p> </p><p>tu dici che solo così riesci ad essere soddisfatta, e ti credo</p><p> </p><p>io spero, però, che la tua evoluzione continui e, ad un certo punto, tu raggiunga un certo equilibrio mentale, per cui riuscirai a guardare la cosa con un pò più di calma e capire che la tua escalation non può portarti alla "felicità", perchè qualunque cosa tu possa fare non sarà mai abbastanza</p><p> </p><p>e, quindi, capirai che è molto più soddisfacente godere dei piaceri dello sport in modo "calcolato", nel senso che ti darai un programma, ragionevole, e trarrai soddisfazione dall'avere fatto ciò che avevi programmato, senza sentire il bisogno di fare altro</p><p> </p><p>passami questo paragone: se un bevitore di vino non ne ha mai abbastanza, diverrà un alcolizzato e, certamente, pur bevendo come una spugna non sarà felice - viceversa, se sa scegliersi i vini migliori e ne beve nella giusta misura, ne trarrà adeguata soddisfazione</p><p> </p><p>infine, il fatto che tu abbia deciso di fare questo passo verso una preparazione programmata, secondo me, è già il primo segno che tu stai evolvendo in senso positivo verso un futuro più "misurato", ma certamente non meno ricco di soddisfazioni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertop, post: 1429690, member: 1887"] se mi permetti, cerco di illustrarti il mio punto di vista io credo che tu, in questo momento, stia vivendo una fase di evoluzione in cui stai scoprendo il piacere di fare cose sempre nuove e sempre più eclatanti e, complice l'entusiasmo giovanile, sei un pò come "drogata" da queste cose e, più ne fai, e più ne vorresti fare altre come tipologia di comportamento è abbastanza normale (anche se ciò che tu fai non è alla portata dell'essere umano normale) tu dici che solo così riesci ad essere soddisfatta, e ti credo io spero, però, che la tua evoluzione continui e, ad un certo punto, tu raggiunga un certo equilibrio mentale, per cui riuscirai a guardare la cosa con un pò più di calma e capire che la tua escalation non può portarti alla "felicità", perchè qualunque cosa tu possa fare non sarà mai abbastanza e, quindi, capirai che è molto più soddisfacente godere dei piaceri dello sport in modo "calcolato", nel senso che ti darai un programma, ragionevole, e trarrai soddisfazione dall'avere fatto ciò che avevi programmato, senza sentire il bisogno di fare altro passami questo paragone: se un bevitore di vino non ne ha mai abbastanza, diverrà un alcolizzato e, certamente, pur bevendo come una spugna non sarà felice - viceversa, se sa scegliersi i vini migliori e ne beve nella giusta misura, ne trarrà adeguata soddisfazione infine, il fatto che tu abbia deciso di fare questo passo verso una preparazione programmata, secondo me, è già il primo segno che tu stai evolvendo in senso positivo verso un futuro più "misurato", ma certamente non meno ricco di soddisfazioni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Medizinisches Zentrum - Bad Ragaz (CH)
Alto
Basso