Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Medizinisches Zentrum - Bad Ragaz (CH)
Testo
<blockquote data-quote="Mik75" data-source="post: 1429695" data-attributes="member: 1871"><p>Io penso di capirti abbastanza bene. Nel mio piccolo, credo di assomigliarti abbastanza: non riuscirei mai e poi mai a rinunciare al PIACERE di correre e andare in bici quando ne ho VOGLIA, pur sapendo che, se lo facessi, potrei avere risultati migliori nelle competizioni a cui partecipo.</p><p>Io però ho già fatto la mia scelta, e mi soddisfa. Faccio tutto quello di cui ho voglia, comprese le gare, e poi chissenefrega se vado un po' più piano di quello che potrei.</p><p></p><p>Se mi venissero a dire che con una preparazione adeguata potrei aspirare a vincere delle cronoscalate, o arrivare a correre i 10000 attorno ai 30', forse ci penserei. Forse, solo forse, perchè mi rendo conto che quello che più mi interessa della competizione non è primeggiare, ma competere, appunto.</p><p></p><p>Le tue scelte potrebbero essere diverse, ma anche le tue possibilità sono diverse. La posta in gioco, è diversa. </p><p>In fondo è un po' una scelta tra la libertà e il successo.</p><p></p><p>Sarò una voce fuori dal coro, ma secondo me...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mik75, post: 1429695, member: 1871"] Io penso di capirti abbastanza bene. Nel mio piccolo, credo di assomigliarti abbastanza: non riuscirei mai e poi mai a rinunciare al PIACERE di correre e andare in bici quando ne ho VOGLIA, pur sapendo che, se lo facessi, potrei avere risultati migliori nelle competizioni a cui partecipo. Io però ho già fatto la mia scelta, e mi soddisfa. Faccio tutto quello di cui ho voglia, comprese le gare, e poi chissenefrega se vado un po' più piano di quello che potrei. Se mi venissero a dire che con una preparazione adeguata potrei aspirare a vincere delle cronoscalate, o arrivare a correre i 10000 attorno ai 30', forse ci penserei. Forse, solo forse, perchè mi rendo conto che quello che più mi interessa della competizione non è primeggiare, ma competere, appunto. Le tue scelte potrebbero essere diverse, ma anche le tue possibilità sono diverse. La posta in gioco, è diversa. In fondo è un po' una scelta tra la libertà e il successo. Sarò una voce fuori dal coro, ma secondo me... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Medizinisches Zentrum - Bad Ragaz (CH)
Alto
Basso