Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti....ho bisogno di un consiglio.....e piu affidabile il sigma rox 8.0 o il polar cs 400.....grazie..devo comprarne uno.....ci tengo a precisare che non mi interessa scaricare dati al pc...grazie
ciao non ho mai avuto problemi di affidabilità con le marche da te citate, visto che hanno 2 costi diversi e non ti interessa scaricare dati andrei di sigma
il sigma va benissimo,io ho un modello inferiore con altimetro, cardio, unica pecca se no gli darei il puntaeggio massimo manca del contapedalate utilssimo.
Io avevo un Polar S725X e se non l'ho preso a martellate poco ci è mancato. Con i Sigma mi sono sempre trovato bene e quindi mi sono appena comprato l'ROX 9.0
Io ho sempre usato Polar e mi sono trovato egregiamente (attualmente ho il CS600 e ne sono soddisfattissimo), quindi il Polar te lo consiglio; l'altro non lo conosco, quindi non mi sento di esprimere giudizi.