Meglio tubolari o copertoncini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea1973

Novellino
1 Febbraio 2010
10
0
Visita sito
Bici
fondriest
Ciao,io ho delle ruote che puoi montare i tubolari ma gli ho montato i copertoncini x non spendere soldi e avevo gia in casa nuovi sinceramente a parte il prezzo dei tubolari piu alto io preferisco i copertoncini l'unico problema che andarli a montare tipo sulle mie ruote fulcrum rancing zero se mai buchi in giro è una cosa impossibile una fatica disumana forse per questo preferisco le ruote dove si possa montare solo il copertoncino 5 minuti e sei a posto infatti sto pensando di cercarmi un cerchio normale tipo gli ksryum che avevo che mi trovavo cosi bene se buchi in giro non hai l'ansia di dover togliere e non riuscire piu a rimontare il copertoncino....l'ultima volta che mi è balenata l'idea di cambiare i copertoni da rossi a bianchi solo x estetica non ci sono riuscito montarli sono dovuto andare da un ciclista spendendo pure 10euro a ruota...secondo voi pregi e difetti del tubolare e del copertoncino
 

Chopper

Maglia Gialla
Qualche piccolo appunto:
- l'uso corretto dell'italiano non è un optional
- virgole e punti sono parte integrante dell'italiano
- secondo me stai confondendo tubolari e tubeless, che sono cose profondamente differenti
- ci sono una valangata di topic sia sui tubolari che sui tubeless, usa la funzione cerca e leggi tutto quello che trovi.
- ci sono copertoncini più difficili da montare ed altri più facili. In ogni caso, per sostiituire la camera d'aria, basta un minimo di allenamento.
- 10 euro a ruota per montare un copertoncino è assurdo. Faccio veramente fatica a credere che sia vero.
 
  • Mi piace
Reactions: donnie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.