Memoria del Garmin Edge 205

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
50
Vinovo (TO)
Visita sito
Qual'e' la memoria dell'Edge205? Mi spiego: mettiamo che vado a farmi un giretto per i monti di 4-5 giorni, pedalando 8-10 ore al giorno. Al ritorno, posso scaricare tutto sul PC o mi perdo qualcosa?

Qualcuno ha informazioni anche sul nuovo Forerunner 205 (stessa domanda)?

ciauz
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Vai tranquillo, io ho l'Edge 305 e dal manuale si legge che tiene in memoria i dati per 2 anni (1000 giri)!
Piuttosto dovrai ricaricare spesso la batteria.
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
50
Vinovo (TO)
Visita sito
Grazie Aqualung... ma tu hai mai provato a scaricare i dati che ne so magari dopo 6-7 allenamenti anziche' dopo ogni uscita? Mi sembra di aver letto da qualche parte che man mano che le acquisizioni 'invecchiano' perdono di dettagli: solo l'ultima ha effettivamente tutti i punti acquisiti, le altre vengono man mano sfoltite, fino a mantenere in memoria solo i valori finali (distanza percorsa, dislivello, ecc)

ciao
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mik75 ha scritto:
Grazie Aqualung... ma tu hai mai provato a scaricare i dati che ne so magari dopo 6-7 allenamenti anziche' dopo ogni uscita? Mi sembra di aver letto da qualche parte che man mano che le acquisizioni 'invecchiano' perdono di dettagli: solo l'ultima ha effettivamente tutti i punti acquisiti, le altre vengono man mano sfoltite, fino a mantenere in memoria solo i valori finali (distanza percorsa, dislivello, ecc)

ciao

Francamente questa mi giunge nuova. Ho riguardato anche il manuale, ma non esiste traccia di quello che affermi ed al momento non ho 6-7 giri nella cronologia per poter fare prove. L'Edge ce l'ho solo da qualche giorno, quindi puoi immaginare che tutti i giri sono stati subito scaricati nel training center per analizzarli!
Se vuoi chiedere lumi ad un esperto sui GPS Edge, vai su MTB-forum.it "GPS e cartografia":

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27833

Excali65 sembra molto preparato. Ti chiarirà ogni dubbio (almeno spero).