Mendola di Natale 2013

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Bella giornata mista tra sport, ed allegria.

Tutto andato per il meglio.

Complimentissimi alla banda Bonatti per l'impeccabile organizzazione.

Auguri a tutti.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Qualche foto, così a caso
 

Allegati

  • alla partenza_piccole.jpg
    alla partenza_piccole.jpg
    103,2 KB · Visite: 55
  • gruppo alla Mendola_piccole.jpg
    gruppo alla Mendola_piccole.jpg
    87,1 KB · Visite: 50
  • alle roccette_piccole.jpg
    alle roccette_piccole.jpg
    68,9 KB · Visite: 51
  • fantasmi nella nebbia_piccole.jpg
    fantasmi nella nebbia_piccole.jpg
    45,6 KB · Visite: 45

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Bella giornata mista tra sport, ed allegria.

Tutto andato per il meglio.

Complimentissimi alla banda Bonatti per l'impeccabile organizzazione.

Auguri a tutti.


Dì la verita, Paolo, che fine farà il trofeo? :mrgreen: Mi sembra un po' ingombrante per tenerlo in casa :-x
Ocio a non far arrabbiare la moglie, che se no lo usa come corpo contundente! !mabbasta!;:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Dì la verita, Paolo, che fine farà il trofeo? :mrgreen: Mi sembra un po' ingombrante per tenerlo in casa :-x
Ocio a non far arrabbiare la moglie, che se no lo usa come corpo contundente! !mabbasta!;:

Intanto stasera durante il cenone con parenti, potrà gasarsi e dire che lei a piedi ha battuto tutti questi omoni in bici, che alla fine sono tornati a casa senza trofeo !!!o-o
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Qualche foto, così a caso

Ah - ed io che me lo sono perso! Bellisime foto.
Va beh - a volte anche le esigenze di famiglia vanno soddisfatte (eravamo in Piemonte a trovare la figlia - ma vi ho pensati spesso).
Belle le foto - oddio: un po' di nebbietta in cima! Ma il cugino (che il 24 era in giro in bici in zona TN) mi diceva che le temperature erano sopra la media.

Bravi.

Un saluto,
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ho parlato poco fa con la giornalista: forse già domani potremo leggere l'articolo!
Voleva nomi e cognomi di tutti... io ho dato solo quelli di chi conosco bene, per gli altri (Daniele, Luca...) ho preferito di no, anche perché non li so proprio ;-)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ho parlato poco fa con la giornalista: forse già domani potremo leggere l'articolo!
Voleva nomi e cognomi di tutti... io ho dato solo quelli di chi conosco bene, per gli altri (Daniele, Luca...) ho preferito di no, anche perché non li so proprio ;-)

Mi sa che in questi giorni di notizie ne hanno davvero poche se danno spazio a noi����
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Certo che questi giornalisti... io non ho chiesto niente a nessuno, questa mi ha telefonato tre volte, ha voluto sapere nomi, cognomi, cronaca, classifica, aneddoti e retroscena... poi nulla, né online né sul giornale... BOH
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Certo che questi giornalisti... io non ho chiesto niente a nessuno, questa mi ha telefonato tre volte, ha voluto sapere nomi, cognomi, cronaca, classifica, aneddoti e retroscena... poi nulla, né online né sul giornale... BOH

Non disperare, sara' stata rimandato per problemi di spazio, immagino.
Negli utlimi giorni ci sono state diverse pagine sui danni causati dalla neve, ieri ce n' erano un paio sull' incidente a Schumacher e tante notizie anche nello sport: Ebel, Ice Gala, Boclassic....
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
non abbiamo abbastanza "peso politico", ....forse se eravamo una SSV :)

OK, per il 2014 si cambia: SSV von Bonatten, ma dovrò iscrivere il DS a un corso di tirolerisch :-x

Non disperare, sara' stata rimandato per problemi di spazio, immagino.

Mah... la giornalista diceva che aveva senso pubblicare la cosa solo a ridosso del Natale.
Beh, tanto per finire sull'Alto Adige non è che serva molto: mi impegnerò a trovare una brisa bella grossa questa estate, così un trafiletto è assicurato :mrgreen: e sulla brisa ci metto una delle famose etichettine con scritto "trofeo Bonatti"