Mendola di Natale 2014

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Tanto per darvi un'idea degli scherzi dell'inversione termica... temperature di questa mattina presto:

Bolzano -1
Appiano +1
Passo Mendola +4,3
Corno del Renon (2260 m) +5,7


Dedicato a chi ha paura del freddo ;-)
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
forse vengo con mio papa! fino a che ora sta il DS al parcheggio (non vorrei farmela con lo zaino in spalla).

Ciao Luca! Se non ricordo male sei l'amico di Claudio Talpa, sei venuto anche l'anno scorso, giusto?
Dovremmo partire dal parcheggio del Maxi Mode alle 9.45 circa, molto circa... il trofeo è famoso per i suoi ritardi ;-)

Ti mando in pvt il mio cell
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Maledetti !..... a quest'ora avete già un sacco di vantaggio !!!!

Io sono qui in ufficio ancora per 15' poi piglio la macchina e mi avvicino al lago di Caldaro, poi tiro fuori la bici e cerco di arrivare in cima, giuto in tempo per fare gli auguri a tutti quelli che si saranno già mangiati tutto il panettone e fregati tutti i ricchi premi e regali ....
..... a prestisssssssimo !
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Rientrati a casa con l'amico Giovanni dopo una favolosa mattinata in compagnia dei numerosi partecipanti al trofeo Bonatti.
Un forte GRAZIE agli organizzatori per la splendida iniziativa.

Un mio particolare grazie al DS per la coppa (immeritata!) che ora fa bella mostra di se' sul mobile del salotto.

Grazie ancora e tanti auguri a tutti.
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
complimenti al comitato organizzatore e ai Ds x servizio zaini e x aver rallegrato gli "stanchi" scalatori all' arrivo !
ps foratura in discesa giusto x non farsi mancare nulla.
alla prossima
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
complimenti al comitato organizzatore e ai Ds x servizio zaini e x aver rallegrato gli "stanchi" scalatori all' arrivo !
ps foratura in discesa giusto x non farsi mancare nulla.
alla prossima

Sì', ci è giunta notizia della tua foratura una volta arrivati al Maxi Mode.
Puoi chiedere il rimborso delle spese all'organizzazione; la quota richiesta per l'apertura della pratica è di 500 Euro (250 a me, 250 al DS).
:-x
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Scherzi a parte, raga, è sempre bello passare una mezza giornata tra sport e buone compagnie o-o

Io e il DS abbiamo parlato a lungo di come è andata questa Mendola, e penso che per il prossimo anno ci saranno modifiche sostanziali alla formula. Eravamo troppo sparpagliati!
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Ragazzi grazie a tutti
Pensavo ci saremmo rivisti al parcheggio quindi ho dimenticato di salutare qualcuno! Quindi buone feste a tutti e grazie!!
Andy mi dispiace per la foratura mi è sfuggita :)
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
E dei tempi che mi dite?

Mmmmhhh purtroppo le partenze sono state un po' troppo scaglionate, oltretutto molti sono partiti "a freddo" e non credo che nessuno abbia stabilito grandi tempi... non ho dati certi, ma credo tra l'ora e l'ora e quaranta.
Per questo il prossimo anno vorremmo fare una partenza unica... così quelli che ne hanno si mettono davanti e fanno un bel ritmo, trascinandosi dietro anche altri.
In ogni caso c'è sempre qualcuno che in cima, al bar, deve aspettare... il prossimo anno saranno i forti ad aspettare ;-)