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Meno watt in piedi che seduto... eppure vado più forte?
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 6135525" data-attributes="member: 43035"><p>Ne sono convinti i produttori di power meter e i produttori di corone ovali (oltre a me)</p><p></p><p>A velocità della ruota posteriore costante, se cambia il rapporto di trasmissione istantaneo (se vuoi, chiamiamolo pure braccio della forza resistente), cambia anche la velocità angolare della corona stessa e quindi della pedivella e quindi la velocità lineare del pedale (che è rigidamente collegato).</p><p></p><p>non ho capito</p><p></p><p>Aggiungo:</p><p></p><p></p><p>Da: <a href="https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3990898/" target="_blank">https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3990898/</a></p><p></p><p>E:</p><p></p><p>da: <a href="http://www.tradewindsports.net/wp-content/uploads/2016/07/Leong-14-UNPUBLISHED-PhD-Oval-vs-round-sub-max-and-max.pdf" target="_blank">http://www.tradewindsports.net/wp-content/uploads/2016/07/Leong-14-UNPUBLISHED-PhD-Oval-vs-round-sub-max-and-max.pdf</a></p><p>che incidentalmente è anche uno studio interessante da leggere (le conclusioni) prima di comprare le corone ovali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 6135525, member: 43035"] Ne sono convinti i produttori di power meter e i produttori di corone ovali (oltre a me) A velocità della ruota posteriore costante, se cambia il rapporto di trasmissione istantaneo (se vuoi, chiamiamolo pure braccio della forza resistente), cambia anche la velocità angolare della corona stessa e quindi della pedivella e quindi la velocità lineare del pedale (che è rigidamente collegato). non ho capito Aggiungo: Da: [URL]https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3990898/[/URL] E: da: [URL]http://www.tradewindsports.net/wp-content/uploads/2016/07/Leong-14-UNPUBLISHED-PhD-Oval-vs-round-sub-max-and-max.pdf[/URL] che incidentalmente è anche uno studio interessante da leggere (le conclusioni) prima di comprare le corone ovali. [/QUOTE]
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