Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Mente e Corpo
Testo
<blockquote data-quote="sole" data-source="post: 2129184" data-attributes="member: 16525"><p>Vaminga, sinceramente capisco il tuo punto di vista ma chiaramente non lo condivido. E' vero il mio intervento non è chiaramente di stampo galileiano ma questo non significa che io non abbia una formazione scientifica. A prova di cio ti posso solo dire che insegno di elettrotecnica. Ma fortunatamente ho anche una formazione di tipo psicologico e ti garantisco che sono veramente pochi gli esperimenti di tipo causa/effetto nelle scienze umane. Infatti si usa per la maggiorparte degli studi i coefficenti di correlazione. Io ti posso capire perchè le prime volte che studiavo testi di psicologia ero molto preplesso su come venivano affrontati gli studi.......</p><p></p><p>Sinceramente quando ho iniziato questa discussione non avevo nessuna intenzione di avviare una discussione del tipo vero non vero. Volevo solo capire se qualcuno usava queste tecniche e conoscere la sua esperienza. </p><p></p><p>Nel frattempo, un noto dirigente sportivo a livello olimpionico a bollato queste tecniche come delle stupidagini e io ho letto centinaia di pagine sull'argomento. Ho avuto modo di conoscere l'esperiena di vari campioni ma temo che rimarrò ignorante in merito a quella degli amatori (coloro che amano ) questo sport</p><p></p><p>:rosik: In conlusione credo che questo non sia il luogo per fare discussioni di epistemologia della scienza. Sinceramente non mi interessa condividere con voi questi argomenti (quando ne sentirò il bisogno aprtecipero ad un convegno con gente titolata a parlare di cio). Amo e continuero ad amare questo forum per i consigli e le esperienze condivise e non per altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sole, post: 2129184, member: 16525"] Vaminga, sinceramente capisco il tuo punto di vista ma chiaramente non lo condivido. E' vero il mio intervento non è chiaramente di stampo galileiano ma questo non significa che io non abbia una formazione scientifica. A prova di cio ti posso solo dire che insegno di elettrotecnica. Ma fortunatamente ho anche una formazione di tipo psicologico e ti garantisco che sono veramente pochi gli esperimenti di tipo causa/effetto nelle scienze umane. Infatti si usa per la maggiorparte degli studi i coefficenti di correlazione. Io ti posso capire perchè le prime volte che studiavo testi di psicologia ero molto preplesso su come venivano affrontati gli studi....... Sinceramente quando ho iniziato questa discussione non avevo nessuna intenzione di avviare una discussione del tipo vero non vero. Volevo solo capire se qualcuno usava queste tecniche e conoscere la sua esperienza. Nel frattempo, un noto dirigente sportivo a livello olimpionico a bollato queste tecniche come delle stupidagini e io ho letto centinaia di pagine sull'argomento. Ho avuto modo di conoscere l'esperiena di vari campioni ma temo che rimarrò ignorante in merito a quella degli amatori (coloro che amano ) questo sport :rosik: In conlusione credo che questo non sia il luogo per fare discussioni di epistemologia della scienza. Sinceramente non mi interessa condividere con voi questi argomenti (quando ne sentirò il bisogno aprtecipero ad un convegno con gente titolata a parlare di cio). Amo e continuero ad amare questo forum per i consigli e le esperienze condivise e non per altro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Mente e Corpo
Alto
Basso