Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sarai anche un utente storico, ma evidentemente, dopo tanti anni, non hai capito nè il regolamento del forum nè il funzionamento del mercatino:
1) perchè eventuali rimostranze ai mod si fanno in privato, come da regolamento;
2) perchè delle tue 2 inserzioni Mescal te ne ha cancellata una sola, l'altra è ancora attiva: http://mercatino.bdc-mag.com/p-216200-Gruppo-Dura-Ace-9000-11V#
3) perchè avendo Mescal capito che il tuo era un mero errore non voluto, si è limitato a toglierne una senza procedere ad alcuna infrazione.

Rimaniamo in attesa di scuse da parte tua.
 
Reactions: blackvipergts

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
http://mercatino.bdc-mag.com/p-216200-Gruppo-Dura-Ace-9000-11V
Quando sei un utente storico del forum, ma non hai ancora capito come funziona
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Non ho nemmeno fatto in tempo a leggere le risposte tue e di Mescal, perché quando mi sono accorto da solo che l'annuncio era ancora vivo, mi so affrettato a cancellare il mio (inutile) post polemico. Ma ahimè troppo tardi. Subito mi sono premurato di porgere le mie scuse a Mescal. Quando uno fa la figura dell'idiota, come nel mio caso, deve riconoscerlo e rimediare in qualche modo.
 
Reactions: scico

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Perchè non lo chiedi a chi ti ha bannato?
Peraltro che cosa vuoi correggere alla seconda pubblicazione? Se ti si dice che è vietato vendere roba falsa e tu la rimetti in vendita, chiedi perchè vieni bannato? Ringrazia che non ti hanno denunciato alla Polizia....ammesso che non lo abbiano fatto.
 
1 Gennaio 2016
109
68
Acquapendente
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine - Basso Tera
Grazie, chiedo scusa per il disguido, per espiare la colpa ho buttato la piega nel cassonetto, tanto non l'avrebbe comprata nessuno!
 
Ultima modifica:

maloca87

Pignone
14 Marzo 2014
106
47
Voghera
Visita sito
Bici
Scott CR1 Team
Buonasera scusate, sto provando a fare un'inserzione di vendita, mi esce sempre errore di comunicazione, una volta quando scelgo dall'elenco del tipo di bici e la seconda al momento di confermare alla fine? avete un modo per superare il problema? grazie mille
 

luksail

Pignone
28 Febbraio 2008
140
0
Visita sito
salve
Non riesco ad inserire un'inserzione privata sul mercatino
appena spunto la categoria mi da "errore di comunicazione" e in ogni caso anche completando l'inserzione non mi fa pubblicare
potete aiutarmi per favore?
il mio profilo è molto vecchio, forse per quello?
grazie
 

desmonello

Novellino
23 Luglio 2013
36
1
Visita sito
Bici
nessuna
Buona sera a tutti, questa mattina sono stato bannato senza avere nemmeno una segnalazione di infrazione.
Ho scritto una email a info@bdc-forum.it , ma nessuna risposta.
Come è possibile comunicare , confrontarsi con qualcuno per chiarire questa problematica ? Grazie
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
scusate la domanda ma non ho mai usato il mercatino , entro , inserisco l'inserzione , metto tutti i dati richesti (almeno credo) ma alla fine mi da sempre "errore di comunicazione" , avrò provato 3/4 volte da stamattina ... sbaglio qualcosa o magari c'è un problema momentaneo ?