Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.317
30.693
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

parte del materiale di consumo (camere d'aria e copertoncini) li avevo già segnalati tempo fa con l'apposito tasto.
forse è meglio che io smetta di fare segnalazioni...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
parte del materiale di consumo (camere d'aria e copertoncini) li avevo già segnalati tempo fa con l'apposito tasto.
forse è meglio che io smetta di fare segnalazioni...

Tra l'altro il mega-regalo-sbagliato delle R0 Limited Edition è disponibile sia con corpetto Campagnolo che Shimano-Sram. Per Shimano addirittura doppio corpetto: disponibile compatibile per 10V o per 11V.
Doppio regalo anche i corpetti? :lookaround:
Mi sa che di privato ha ben poco questo inserzionista.

http://mercatino.bdc-forum.it/p-18249-Fulcrum-Racing-Zero-Limited-Edition

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....

Eh sai com'è siamo in Italia. Di pesi e di misure ce ne sono purtroppo troppi...

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Mi domando a cosa serva questo thread se poi le segnalazioni vengono ignorate. Vabbe' che ci sono le foto e che se uno fa un minimo di ricerca lo vede subito che non e' un Record - ma dare spazio ad inserzioni palesemente false o scorrette e' nell'interesse del mercatino e del forum?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Le segnalazioni non vengono ignorate, diciamo piuttosto che i tempi di reazione si sono vistosamente dilatati.
Lo affermo con cognizione di causa perchè di segnalazioni ne faccio quotidianamente.
La risposta "ufficiale", data anche in altre occasioni, è che le segnalazioni sono tantissime (qui sono quasi sparite, ma c'è pur sempre il tasto "Segnala ai Moderatori" sulle singole inserzioni) e si fa quel che si può.

Nell'attesa che i Moderatori prendano in carico la tua segnalazione, puoi intanto commentare (con garbo ) l'inserzione: in questo modo chiedi spiegazioni al venditore e alzi il livello di attenzione da parte dei potenziali acquirenti.