Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Mah, anche quando si fa il rinnovo l'inserzione ritorna in prima pagina, quindi non credo proprio fosse quello l'intento...

Ecco, casomai era più sospetta la precedente inserzione: chi non ha 3 paia di occhiali (e che occhiali!) da vendere?

Ultima modifica:

marenko

Novellino
8 Maggio 2013
6
2
Visita sito
Bici
Cinelli Mash
Ciao a tutti, ho notato (cercando una sella e delle ruote) che il mercatino è pieno di annunci di prodotti ormai venduti ma con inserzioni ancora attive.
Come si può evitare tale cosa?
Io ho segnalato svariati annunci ma sono ancora presenti...

Grazie!

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Ragazzi niente di sospetto (almeno secondo quanto mi ha riferito): alla mia domanda (di persona) perchè avesse tre signori paia di occhiali, mi ha semplicemente risposto che ha corso per diverse squadre giovanili juniores e il materiale tecnico non gli è mai mancato. Sta mettendo tutto in vendita per cessata attività (evidentemente il passagio a U23 non ha avuto i suoi frutti...).

GioBravi

Pedivella
11 Ottobre 2010
454
12
Pairana
Visita sito
Bici
roma sport

A tal proposito a volte mi sembra di essere troppo zelante nel richiedere TUTTI i dati del venditore quando mi appresto ad acquistare.
Nei casi in cui ricevo risposte evasive/reticenti LASCIO.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io da venditore do sempre: cellulare e indirizzo mail, e richiedo espressamente contatto telefonico per prendere accordi e conoscerci.
Logicamente, sempre da venditore, se richiedo pagamento bonifico, do anche Nome + Cognome + IBAN.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
scusate è possibile ricevere mp da utenti il cui username non compare nella lista degli utenti registrati al forum?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

mi spiego meglio
sono stato contattato da un utente tramite mp perchè interessato all'acquisto di un mio oggetto messo in vendita sul mercatino, cercando informazioni sull'utente attraverso la funzione "cerca utenti" ottengo come risultato:
Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.

ho provato a cercare l'username dell'utente manualmente senza esito