Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
Ovviamente il commento a cui si riferiva è stato cancellato ;-)

si esatto ragazzi, mi riferivo ad un utente che chiedeva perchè le vendo a 550 € quando on line si trovano a 70/80 € in più.
questa è gente che non è interessata agli articoli in vendita ma vuole solo mettere zizzania.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ezio posso chiederti che differenza c'è tra questa inserzione e la mia che tu hai nper ben 2 volte cancellato ?[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-9110-sella-fi'zi-k-aliante-carbon-nuova-[/URL]
nessuna, semplicemente non era stata notata, ora che lo hai fatto si è provveduto immediatamente.
Sia chiara però una cosa:
- la Vs. collaborazione è non solo ben accetta, ma anche gradita;
- i toni usati sono invece decisamente sbagliati
quindi se volete collaborare fatelo in modo propositivo e non vittimistico, grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Cicli Cornale

marchinobomber

Novellino
20 Giugno 2009
85
2
(Cr)
Visita sito
Bici
Cervelo r5
L'unico bannato per un mese con foto originale per spinbike piu' palestra multifunzione felicemente venduta a untente PROVENZ (tutto ancora visibile in accessori bici) sono io....ancora un grazie per l'applicazione tedesca del regolamento. Sentiti auguri a MINAROBY
 

marchinobomber

Novellino
20 Giugno 2009
85
2
(Cr)
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Un po' pasticcione lo sono pero' non riesco a seguirti sulle info sbagliate e sulla maleinformazione, massima disponibilita' nel voler chiarire...( per l'edit non so' se ho fatto giusto) se non ci fosse spigami come fare....
 
Ultima modifica:

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.783
1.853
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
tempo fa ho acquistato questo

http://mercatino.bdc-forum.it/p-4124-Tacchette-speedplay

mi sono accorto solo stasera che non avevo ancora messo il feed-back,ma,mentre mi accingevo a farlo,ho inavvertitamente schiacciato "invia" prima di poter mettere il giudizio "positivo",ed è rimasto "neutro",è possibile cambiarlo?
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Un po' pasticcione lo sono pero' non riesco a seguirti sulle info sbagliate e sulla maleinformazione, massima disponibilita' nel voler chiarire...( per l'edit non so' se ho fatto giusto) se non ci fosse spigami come fare....
se Tu disci che sei l'unico ad essere stato temporaneamente bannato (e non è vero perché nell'ultima settimana sono quasi una trentina i ban a vario titolo) crei disinformazione.

Devi assolutamente rimuovere gli "auguri" ...
 

marchinobomber

Novellino
20 Giugno 2009
85
2
(Cr)
Visita sito
Bici
Cervelo r5
se Tu disci che sei l'unico ad essere stato temporaneamente bannato (e non è vero perché nell'ultima settimana sono quasi una trentina i ban a vario titolo) crei disinformazione.

Devi assolutamente rimuovere gli "auguri" ...
Restero' mestamente in attesa dello scadere della sanzione. Neldurante vorrei fare un plauso ai moderatori per il tempo e l'impegno che dedicano alla lotta contro il "crimine" permettendo a questo forum di distinguersi per serieta' nel web..