Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

Pinna xcs

Novellino
1 Maggio 2017
21
9
Visita sito
Bici
Bdc Cucchietti
Volevo segnalare l'utente CERVE'LO per avermi veduto un fondello dell'assos consumato,con un buco,che per lui era in buono stato. 20191112_181439.jpg
Il problema sta nel fatto che non posso nemmeno lasciare un feedback perché lui a subito tolto l'annuncio.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Volevo segnalare l'utente CERVE'LO per avermi veduto un fondello dell'assos consumato,con un buco,che per lui era in buono stato. Vedi l'allegato 190307
Il problema sta nel fatto che non posso nemmeno lasciare un feedback perché lui a subito tolto l'annuncio.
Il feed lo puoi rilasciare lo stesso. Vai sul suo profilo del mercatino e troverai il link x i feed. Cerca di motivarlo non lasciarlo bianco.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ho fatto un giro da un Admin, che mi ha girato ad un secondo admin, che asserisce che il mercatino è tua competenza. ?
Il primo admin è un paraculo, il secondo admin anche, perchè possono agire anche loro. :==
Dopodi chè è vero che posso agire anche io, credevo che leggendo i post successivi a quello che ti ho segnalato lo capissi, avendo risolto anche il precedente problema. Ma se non mi dici a chi hai lasciato il feed erroneo, non vorrai che me li cerco tutti a uno ad uno....(ok magari l'ultimo che lo ha rilasciato a te sarà quello a cui lo hai rilasciato per errore, ma attendevo che capissi di segnalarmelo tu senza farmi far ricerche.
p.s. ma prima voglio sapere chi era il primo admin e chi il secondo. :mrgreen:
p.p.s. come punizione per non aver letto i post successivi a quello che ti avevo indicato, se vuoi che rimedio devi dire Forza Roma, maledetti i Gobbi :==
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Il primo admin è un paraculo, il secondo admin anche, perchè possono agire anche loro. :==
Dopodi chè è vero che posso agire anche io, credevo che leggendo i post successivi a quello che ti ho segnalato lo capissi, avendo risolto anche il precedente problema. Ma se non mi dici a chi hai lasciato il feed erroneo, non vorrai che me li cerco tutti a uno ad uno....(ok magari l'ultimo che lo ha rilasciato a te sarà quello a cui lo hai rilasciato per errore, ma attendevo che capissi di segnalarmelo tu senza farmi far ricerche.
p.s. ma prima voglio sapere chi era il primo admin e chi il secondo. :mrgreen:
p.p.s. come punizione per non aver letto i post successivi a quello che ti avevo indicato, se vuoi che rimedio devi dire Forza Roma, maledetti i Gobbi :==
hahah mi hai fatto ridere... quello che secondo te dovrei dire, ma nemmeno sotto tortura... se preferisci un Inter mXXXX mi riesce meglio. allora per discrezione non faccio nomi, ma il primo paraculo (scelto a caso), tifa la sponda opposta della citta.... il quale mi ha detto che l'Admin delegato del mercatino era uno che il nome si associa ad un animale non molto sveglio. :ola:
L'utente su cui mi sono impiastrato a lasciare i feedback è "paciofla". sembra 'na telenovela. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
hahah mi hai fatto ridere... quello che secondo te dovrei dire, ma nemmeno sotto tortura... se preferisci un Inter mXXXX mi riesce meglio. allora per discrezione non faccio nomi, ma il primo paraculo (scelto a caso), tifa la sponda opposta della citta.... il quale mi ha detto che l'Admin delegato del mercatino era uno che il nome si associa ad un animale non molto sveglio. :ola:
L'utente su cui mi sono impiastrato a lasciare i feedback è "paciofla". sembra 'na telenovela. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Allora mi sa che non è un admin, ma un (neo)mod del forum, se ho capito chi è. Il primo Admin se non ricordo male è Gobbo pure lui. O forse del Milan;nonzo%
Sul secondo admin ci siamo.:pecora:
Dai va, mi accontento di Inter mXXXX e provvedo :mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Allora mi sa che non è un admin, ma un (neo)mod del forum, se ho capito chi è. Il primo Admin se non ricordo male è Gobbo pure lui. O forse del Milan;nonzo%
Sul secondo admin ci siamo.:pecora:
Dai va, mi accontento di Inter mXXXX e provvedo :mrgreen:

uhm .... dalla riga di help sul nick, ho inteso di fazione opposta (però non hai ragione non è Admin ma mod.)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
uhm .... dalla riga di help sul nick, ho inteso di fazione opposta (però non hai ragione non è Admin ma mod.)
Il (neo) mod intendevo proprio quello lì essendo che è l'unico piemontese. Riguardo all'admin che NON hai interpellato, confermo che mi pare sia Gobbo anche lui o del Milan. Il Ser invece è alcoolizzato e pensa solo alla bottiglia.