Mercatino Bdc: segnalazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.883
98
dove capita
Visita sito
In questo topic ogni utente che vorrà potrà fare delle segnalazioni riguardanti il mercatino. In particolare sulla natura delle inserzioni: se qualcuno crede che un certo oggetto in vendita sia di dubbia provenienza o stranamente "nuovo" lo segnali qui ed i moderatori cercheranno di indagare per quanto gli è possibile ed interverranno rimuovendo l'inserzione (senza preavvisi).
Ricordandovi che l'intento è solo quello di non far diventare il mercatino un posto per far smerciare ai "furbi" roba di dubbia provenienza ed incorrere in guai con le autorità.
Quindi aiutateci a tenere pulito il mercatino (con giudizio) anche per il vostro interesse.

Con questo eliminiamo anche il punto 4 del regolamento del mercatino e quindi non sarà più necessario farsi autorizzare dai moderatori per vendere gli oggetti "a km zero". Se avete comprato un paio di scarpe su internet e vi sono strette vendetele pure. Chiaro che se ne vendete 4 paia, magari dicendo che avete fatto un bell'ordine cumulativo con gli amici siete pregati di andare a venderle su ebay o dove vi pare, ma non qui.

Se qualcuno lo dovesse fare segnalatelo!
Grazie
o-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
forse sono un pò fuori da quello che indendevi, comunque volevo chiedere come mai un'inserzione su delle fulcrum per tubolare che per il momento sembrano non interessare a nessuno appare di continuo tra le nuove inserzioni, capisco che è un vantaggio rimuovere e rimettere in vendita un oggetto continuamente in modo da averlo praticamente sempre in vetrina, ma a me la cosa da un pò fastidio
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
quoto, anche io la vedo sempre, oltretutto come prima inserzione
 

77clod

Novellino
26 Febbraio 2008
53
1
Visita sito
Caio a tutti ragazzi mi presento Claudio di brescia,ho inserito nel mercatino una mtb con intenzione di venderla o di scambiarla con una bici da corsa!!spero di non aver violato nessuna regola al contrario se l'avessi fatto pregherei la direzione del forum di contattarmi al fine di eliminare la mia inserzione!!!vi ringrazio e vi auguro buone pedalate!!!

claudio
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Ho visto che ò'inserzione sopra è stata cancellata.
L'autore l'ha rifatta qua http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/2738/limit/recent

Se era regolare, mi scuso con chi ha postato.
Altrimenti è recidivo!


L'utente "esterno1" vende per conto di un negozio non registrato come "negozio del forum".....

....se venite contattati da questo soggetto per delle vendite di materiale siete pregati di informare noi moderatori o gli amministratori.
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
a me interesserebbe sapere come fare a rimuovere un'inserzione dal mercatino dato che il prodotto l'ho venduto......ma non son capace di togliere l'annuncio:cry:;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.