mercatino.....bdc

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Quando lo togli dimmelo che ti,scrivo; ho,visto,l' annuncio e già era chiara la schiera di perditempo disoccupati e fancazzisti che hanno scritto.
Non posso lamentarmi da venditore del Mercatino dove ho venduto al prezzo giusto un Paio di cose senza grossi problemi.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ma se non erro adesso per quelli che si mettono in coda c'è subito l'opzione " acquista/rinuncia" quindi dopo 5/10 minuti se non risponde si passa al successivo e così via, invitando a lasciare o annullare la coda. E poi quando c'è l'interesse questo è immediato, quando si fiutano i cazzeggiatori di turno riservagli analoga considerazione.
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Ma se non erro adesso per quelli che si mettono in coda c'è subito l'opzione " acquista/rinuncia" quindi dopo 5/10 minuti se non risponde si passa al successivo e così via, invitando a lasciare o annullare la coda. E poi quando c'è l'interesse questo è immediato, quando si fiutano i cazzeggiatori di turno riservagli analoga considerazione.
ragazzi uno/due ci stanno ma quando sono di piu uno qualche domanda se la fa...
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Quando lo togli dimmelo che ti,scrivo; ho,visto,l' annuncio e già era chiara la schiera di perditempo disoccupati e fancazzisti che hanno scritto.
Non posso lamentarmi da venditore del Mercatino dove ho venduto al prezzo giusto un Paio di cose senza grossi problemi.

sinceramente se domani non faccio.....lo tolgo...e ti avviso..
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Ma se non erro adesso per quelli che si mettono in coda c'è subito l'opzione " acquista/rinuncia" quindi dopo 5/10 minuti se non risponde si passa al successivo e così via, invitando a lasciare o annullare la coda. E poi quando c'è l'interesse questo è immediato, quando si fiutano i cazzeggiatori di turno riservagli analoga considerazione.

Il tutto sembrerebbe a discrezione del venditore ; concordo con te che quando l'interesse é concreto 90% chiudi la compravenditbm
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
sinceramente se domani non faccio.....lo tolgo...e ti avviso..

Dai ti faccio ridere; sto vendendo delle scarpe arriva un tizio che dopo essersi messo in coda mi ha scritto "ma le scarpe non le conosco , ma nuove quanto costano" .
Il fatto é che per educazione pure gli ho risposto in maniera gentile; come se 60 euro mi cambiassero la vita.
Invece il concetto é per me un altro: se non utilizzi piú un bene ė corretto richiedere il prezzo giusto, senza voler strafare é permettere ad un altro di usufruirne se ne ha bisogno.
Qui alcuni si mettono in coda, sprecano tempo non si sa bene con quale obiettivo per un qualcosa che manco conoscono.
Evviva i tempi in cui tutta questa tecnologia non c'era.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Io trovo il nuovo mercatino molto meno interessante e funzionale rispetto al precedente.
Faccio un appello perchè alcune funzioni vengano reintrodotte prima possibile.
Troppo spazio ai negozi on line i cui prezzi, per quel che ho potuto constatare, sono sempre meno vantaggiosi di altri più rinomati web stores.
Il guaio, poi, è che ora non è più possibile consultare le inserzioni dei soli privati, (dove magari si poteva e si può tutt'ora trovare qualcosa di davvero conveniente) ma tocca per forza guardare l'elenco dei cento ottanta paia di occhiali di colori diversi, i 45 modelli di selle diverse e dei duemilaseicento modelli di ciclocomputer che ogni negozio ha invenduto in magazzino.
E per di più a prezzi sicuramente non convenienti, senza calcolare le spese di spedizione, che rendono antieconomico l'acquisto on line rispetto al negozio di fiducia.
Che noia.
Ma non sarebbe meglio un semplice link al sito del venditore professionale?
Ciao
Fabrizio
 

renato

Pignone
19 Novembre 2004
221
29
dove ci sono tante zanzare
Visita sito
Bici
Litespeed Classic, Scott Speedster. Giant Expedition
ritengo anche che sia doveroso per il venditore segnalare il luogo in cui si trova l'articolo in vendita, così chi vuole comprare sa già che può anche visionarlo e pagarlo di persona, evitando spese di spedizione e in tutta sicurezza e soddisfazione massima per entrambi