Merche - Massignano

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
vacanza terminata oggi.. zona davvero bella e pedalabile anche in solitaria rimanendo comunque in sicurezza... profili altimetrici perfetti per un principiante come me... massignano... Ripatransone .. Offida... Cossignano ...Campofilone.. montefiore... borghi davvero interessanti e 300/400mt di dislivello raramente superiori al 7%...davvero una vacanza divertente
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Bärele;5337652 ha scritto:
vacanza terminata oggi.. zona davvero bella e pedalabile anche in solitaria rimanendo comunque in sicurezza... profili altimetrici perfetti per un principiante come me... massignano... Ripatransone .. Offida... Cossignano ...Campofilone.. montefiore... borghi davvero interessanti e 300/400mt di dislivello raramente superiori al 7%...davvero una vacanza divertente

Bei ricordi, io ho passato le estati della mia infanzia a montefiore. Sono posti stupendi, consiglio a tutti quelli che vanno al mare da quelle parti di farsi un giro all'interno pochi chilometri e si entra in un altro mondo
 
  • Mi piace
Reactions: mag

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Bärele;5337652 ha scritto:
vacanza terminata oggi.. zona davvero bella e pedalabile anche in solitaria rimanendo comunque in sicurezza... profili altimetrici perfetti per un principiante come me... massignano... Ripatransone .. Offida... Cossignano ...Campofilone.. montefiore... borghi davvero interessanti e 300/400mt di dislivello raramente superiori al 7%...davvero una vacanza divertente

Sono stato per 11 anni consecutivi in vacanza a cupra marittima e i posti che citi li ho passati miliarderrime volte, sono bellissimi. Se poi vai ancora più all'interno i posti sono ancora più belli, diciamo oltre comunanza, posti tipo monte san martino sono da cartolina.
Per pedalare sono posti assolutamente favolosi.

P.s. Se le cerchi ci sono anche salite durissime ... Roba veramente in piedi.