Merckx Sallanches 64

Kijo

Novellino
9 Gennaio 2018
74
7
55
Abruzzo, Italy
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 disc
Salve ragazzi.
Vado in mtb da molto, molto tempo, ma sono un assoluto neofita in campo bdc ... per questo avrei bisogno di un vostro aiuto.
Ho trovato un'offerta estremamente conveniente sulla bici in oggetto in taglia xs che tra l'altro mi piace molto anche dal punto di vista estetico. Ho provato il configuratore taglie sul sito della Merckx ed, effettivamente, la taglia suggerita per le mie quote sarebbe la xs, però a me sembra piccolina, specie se confrontata con le geometrie di (quasi ...) tutte le altre case che per me consigliano la taglia S o 52.
Le mie misure sono queste:
altezza: 170
cavallo: 80
busto: 59
braccio: 62
spalle: 44
Sareste così gentili da dare uno sguardo alla Sallanches xs e darmi un parere, un pò più oculato del mio, sul fatto che possa o meno essere adatta alla mia corporatura?
Grazie in anticipo
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Salve ragazzi.
Vado in mtb da molto, molto tempo, ma sono un assoluto neofita in campo bdc ... per questo avrei bisogno di un vostro aiuto.
Ho trovato un'offerta estremamente conveniente sulla bici in oggetto in taglia xs che tra l'altro mi piace molto anche dal punto di vista estetico. Ho provato il configuratore taglie sul sito della Merckx ed, effettivamente, la taglia suggerita per le mie quote sarebbe la xs, però a me sembra piccolina, specie se confrontata con le geometrie di (quasi ...) tutte le altre case che per me consigliano la taglia S o 52.
Le mie misure sono queste:
altezza: 170
cavallo: 80
busto: 59
braccio: 62
spalle: 44
Sareste così gentili da dare uno sguardo alla Sallanches xs e darmi un parere, un pò più oculato del mio, sul fatto che possa o meno essere adatta alla mia corporatura?
Grazie in anticipo
secondo me guardando le misure riportate sul sito la taglia giusta è la S
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014