Volevi fare il pisolino...
ahaha no, anzi! volevo vedere quelli davanti ribaltare la classifica per i prossimi dieci giorni
Volevi fare il pisolino...
Anche io lo spero. Però venerdì si passa da casa sua. Tu che faresti?oggi no ma spero la molli alla svelta, cioè capisco l'orgoglio ma forse era la volta buona di puntare alle tappe, ritrovarsi in maglia e più incaponirsi a far classifica, spero di no
mi sa che la lasciaAnche io lo spero. Però venerdì si passa da casa sua. Tu che faresti?
Ti attraversi tutto l'Abruzzo con la rosa sulle spalle. Arrosticini gratis per tutta la vita!
Prova a mettersi davanti, ma é tardi temo.mi sa che la lascia
decisamente, poteva tirare in salita ma ora non li prendono più mi sa, forse anche per segnalazioni errate e/o perchè hanno perso una vita in discesaProva a mettersi davanti, ma é tardi temo.
In salita sono andati "piano" lì si poteva chiudere. Ma comunque anche avesse chiuso poi la corsa sarebbe diventata ingovernabile.decisamente, poteva tirare in salita ma ora non li prendono più mi sa, forse anche per segnalazioni errate e/o perchè hanno perso una vita in discesa
Non sto guardando (ma si può lavorare i pomeriggi di maggio?! Non c'è più religione...), che succede?mi sa che la lascia
Non sto guardando (ma si può lavorare i pomeriggi di maggio?! Non c'è più religione...), che succede?
23km all'arrivoche succede?
motorino sulla ruota posteriore con troppa coppiaArrieta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?