UAE davanti ha solo McNultypellizzari ha voluto misurare la gamba a del toro, peccato per il finale facile, con davanti tanti gregari che possono aiutare la rosa
UAE davanti ha solo McNultypellizzari ha voluto misurare la gamba a del toro, peccato per il finale facile, con davanti tanti gregari che possono aiutare la rosa
UAE pare essersi eclissata come squadra. Del Toro corre quasi da solo.la cosa che mi stupisce dei più è vedere la UAE senza squadra
La prima settimana erano in 10 nei primi 5, da ieri sembrano i fratelli
Mi aspettavo di più, ma forse il "gregario uomo in più" doveva essere proprio Del Toro
oggi non è tappa da distacchi, venerdì e sabato sìpellizzari ha voluto misurare la gamba a del toro, peccato per il finale facile, con davanti tanti gregari che possono aiutare la rosa
stavo per scrivere che quella l'hanno fatta bene, ma Del Toro sta tirando nel falsopiano e non c'e' nessuno con luiUAE pare essersi eclissata come squadra. Del Toro corre quasi da solo.
Edit: avevo dimenticato McNulty là davanti. Boh, vediamo...
Però Carapaz ci prova secondo me a prendere la maglia oggioggi non è tappa da distacchi, venerdì e sabato sì
Se non la prende ci arriva molto vicino, ma ho l'impressione che in una tappa tra venerdì e sabato un'imbarcata se la prende pure lui, mi pare sempre troppo al limitePerò Carapaz ci prova secondo me a prendere la maglia oggi

Se non la prende ci arriva molto vicino, ma ho l'impressione che in una tappa tra venerdì e sabato un'imbarcata se la prende pure lui, mi pare sempre troppo al limite
Mi sembrerebbe una mossa piuttosto azzardata, non puoi perdere volontariamente la maglia a favore del rivale più pericoloso a pochi giorni dalla fine.. chi ti assicura che poi lo riesci a staccare?E se Del Toro si stesse gestendo e volesse lasciar prendere la rosa a Carapaz restandogli a pochi secondi in vista di venerdì e sabato?

Che poi non si fa a tempo a scrivere qui che si viene smentiti: ora mi sembra ci siano 3 UAE con Del Toro che è facilmente rientrato su CarapazMi sembrerebbe una mossa piuttosto azzardata, non puoi perdere volontariamente la maglia a favore del rivale più pericoloso a pochi giorni dalla fine.. chi ti assicura che poi lo riesci a staccare?
Si doveva partire prima o aspettare Le Motte...Un po' alla "viva il parroco" l'attacco di carapaz
a fare cosa? E' nel gruppo della maglia rosa.Mi lascia un po' perplesso che la Redbull non fermi Martinez per dare una mano a Pellizzari
Magari riparte...Si doveva partire prima o aspettare Le Motte...
non c'è la pendenza per fare distacchi oggi, al massimo 10 secondi sullo scatto finale e l'abbuono, ma del Toro è esplosivoPerò Carapaz ci prova secondo me a prendere la maglia oggi