Mercoledi' 18/05/2011... Consuma

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Chi hai incastrato nel trappolone oltre a Lorenzo Bacarozzo (che vi legna a tutti :cassius:)? C'è Mormar? Looping? ;nonzo%

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
beh te, Airone, .....parterre de roi se c'è anche Mormar...vi invidio a palla...:rosik:

io sono indeciso fra un'uscita coi fatato o farmi legnare con un lunghetto salitoso da Sorgio:wacko:.....che dici?

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.971
802
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
beh te, Airone, .....parterre de roi se c'è anche Mormar...vi invidio a palla...:rosik:

io sono indeciso fra un'uscita coi fatato o farmi legnare con un lunghetto salitoso da Sorgio:wacko:.....che dici?

CIAUUU Andrea

eh già... sarà una bella rimpatriata o-o

mi sembrano entrambe buone opzioni...
basta che l'uscita con Giovanni non sia esageratamente lunga...
in settimana lo sai che lavoriamo sopratutto la qualità...
prossima settimana ci facciamo invece il Terminillo insieme :cassius:

CIAUUU

Juri

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
grande Proff !! Peccato che non posso :cry:
In compenso l'ho fatta ieri nel diluvio :wacko:.. ma niente in confronto a farla con un bel gruppo di amici !! Alla prossima e mi raccomando...non ce la spianare !! :mrgreen:o-o

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
CIAUUU ragazzi
mercoledì sarò a Firenze...
alle 14:15 mi sono dato appuntamento con 2-3 miei amici in Piazza Beccaria dove c'è l'edicola su via Giovine Italia
per fare la doppia scalata della Consuma (versante da Pontassieve)

Un suggerimento, se posso.
Circa un anno ho preso il treno per Pontassieve e sono salito in bici a Valleombrosa (via Doni). Da li' c'e' una bella strada (secondaria) che porta quasi in cima alla Consuma. Se potete, non perdetevela.

Sergio
Pisa

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
CIAUUU ragazzi
mercoledì sarò a Firenze...
alle 14:15 mi sono dato appuntamento con 2-3 miei amici in Piazza Beccaria dove c'è l'edicola su via Giovine Italia
per fare la doppia scalata della Consuma (versante da Pontassieve)

Un suggerimento, se posso.
Circa un anno ho preso il treno per Pontassieve e sono salito in bici a Valleombrosa (via Doni). Da li' c'e' una bella strada (secondaria) che porta quasi in cima alla Consuma. Se potete, non perdetevela.

Sergio
Pisa
Straquoto!!o-o è coperta x lunghi tratti da Alberi,e visto che la fate nel Primo pomeriggio può tornarvi Utile se farà caldo!!:mrgreen: