Merida Crossway

Trek23

Pignone
12 Agosto 2019
281
258
41
Tarcento
Visita sito
Bici
Trek checkpoint alr4
Ciao! Sto valutando l'acquisto di una Merida Crossway 100 Lady, cosa ne pensate?
Per me è il primo approccio al mondo Bike, questo mi è sembrato un modello base buono per iniziare per vedere se poi mi piace o meno. cosa dite?
Grazie!!
Ciao, sono andato a vedere la bici, perché non la conoscevo.
Secondo me, per iniziare, e per come è montata, non è affatto male, una bici onesta, per cominciare a pedalare, sia su asfalto, che su leggeri sterrati.
 

MoniZ

Novellino
9 Maggio 2021
2
1
49
Udine
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao, sono andato a vedere la bici, perché non la conoscevo.
Secondo me, per iniziare, e per come è montata, non è affatto male, una bici onesta, per cominciare a pedalare, sia su asfalto, che su leggeri sterrati.
Grazie mille per il tuo parere! Ho valutato questo modello perchè per iniziare ho voluto scegliere anche la comodità, poi chissà col tempo e l'uso valuterò se spostami su un modello più performante e sportivo o rimanere su questo ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Trek23

Trek23

Pignone
12 Agosto 2019
281
258
41
Tarcento
Visita sito
Bici
Trek checkpoint alr4
Grazie mille per il tuo parere! Ho valutato questo modello perchè per iniziare ho voluto scegliere anche la comodità, poi chissà col tempo e l'uso valuterò se spostami su un modello più performante e sportivo o rimanere su questo ;)
Sono felice che il mio messaggio sia servito, comunque fai bene a seguire questa logica, si parte sempre dal basso, si fa esperienza, e poi si sale man mano che la passione e la conoscenza del mezzo aumenta.. buone pedalate!!!:)