Merida Scultura Comp 905 modello 2013

Peppoz.83

Novellino
26 Luglio 2012
24
0
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ciao a tutti ragazzi!!
è da qualche settimana che ho una mezza idea di cambiare la bcd e girando nei vari negozi della mia città mi hanno proposto una Merida Scultura Comp 905 e devo dire che è veramente bella:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Secondo voi come bdc è valida?
Qualcuno ha già provato/avuto qualche bici di questa casa?

Io non sono una grande esperto e giro in bici da metà giugno e nei miei giri non penso che mi sia mai capitato di vedere delle Merida in giro...
per questo sono un pò titubante;nonzo%

La bici è già un 2013 e viene, a prezzo pieno, circa 2150€...il negoziante prenderebbe poi dentro la mia nel caso di acquisto!

Magari mi conviene guardare altro? consigli?

Grazie a tutti e buone pedalate:mrgreen:
 

Roger68

Novellino
4 Maggio 2011
78
16
55
Colline parmensi
Visita sito
Bici
Merida
Ciao a tutti ragazzi!!
è da qualche settimana che ho una mezza idea di cambiare la bcd e girando nei vari negozi della mia città mi hanno proposto una Merida Scultura Comp 905 e devo dire che è veramente bella:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Secondo voi come bdc è valida?
Qualcuno ha già provato/avuto qualche bici di questa casa?

Io non sono una grande esperto e giro in bici da metà giugno e nei miei giri non penso che mi sia mai capitato di vedere delle Merida in giro...
per questo sono un pò titubante;nonzo%

La bici è già un 2013 e viene, a prezzo pieno, circa 2150€...il negoziante prenderebbe poi dentro la mia nel caso di acquisto!

Magari mi conviene guardare altro? consigli?

Grazie a tutti e buone pedalate:mrgreen:
Io ho acquistato 5 bici Merida tra bdc e MTb tutte ok , ottimo rapporto qualità prezzo , Merida e' uno dei piu' grandi se non il più grande produttore di bici al mondo , molti marchi delle più gettonate bdc ,vedi Specylided sono prodotte da Merida , ottima anche l'assistenza dell'importatore
 

alemim