Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="chiagiugio" data-source="post: 3897696" data-attributes="member: 11050"><p>E' come ha detto el pistolero 95, i regimi cardiaci li mantieni con la corsa a piedi ma anche con il lavoro in palestra che, nella parte "busto e braccia", è da intendersi come un circuito senza particolari tempi di recupero a meno del tempo tecnico per cambiare attrezzo/posizione mentre nella parte "gambe" prevede regimi aerobici impegnativi come nel finale con skip e salti di potenza (provate e vedrete che fiatone <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />). In questo modo si riesce a staccare un pò dalla bici senza perdere le qualità allenanti che ti occorrono per affrontare i lavori da gennaio in poi. Sui tre lunghi, poi, occorre dire che si possono adattare alle proprie esigenze come meglio si crede dando spazio al riposo quando necessita.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiagiugio, post: 3897696, member: 11050"] E' come ha detto el pistolero 95, i regimi cardiaci li mantieni con la corsa a piedi ma anche con il lavoro in palestra che, nella parte "busto e braccia", è da intendersi come un circuito senza particolari tempi di recupero a meno del tempo tecnico per cambiare attrezzo/posizione mentre nella parte "gambe" prevede regimi aerobici impegnativi come nel finale con skip e salti di potenza (provate e vedrete che fiatone :wacko:). In questo modo si riesce a staccare un pò dalla bici senza perdere le qualità allenanti che ti occorrono per affrontare i lavori da gennaio in poi. Sui tre lunghi, poi, occorre dire che si possono adattare alle proprie esigenze come meglio si crede dando spazio al riposo quando necessita. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso