Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="chiagiugio" data-source="post: 3908242" data-attributes="member: 11050"><p>Innanzitutto quella di sentirmi sempre bene come nella stagione 2012. Indipendentemente dai risultati ottenuti in termini di classifica generale alle gare (che sono funzione di tanti fattori e variabili difficilmente quantificabili :angrymod:) ti posso dire che sono sempre riuscito ad arrivare all'appuntamento domenicale al meglio delle mie possibilità. Chiuderò la stagione con quasi 20.000 Km e 18 gare all'attivo tra gran fondo, medio fondo e circuiti vari. Quest'anno ho ripreso il lavoro a piedi in salita (tralasciato per un paio di stagioni) perchè, a mio avviso, riesce a farti lavorare bene creando un'alternativa aerobica alla bici che gli scorsi anni mi è mancata. Da gennaio, poi, voglio rifare il lavoro dello scorso anno che mi ha suggerito Gianni Tendola e che mi ha dato dei risultati ottimi.</p><p>L'idea è quella di partecipare e divertirmi il più possibile nelle manifestazioni competitive e, per farlo al meglio, curo gli allenamenti nei minimi dettagli, non ho ambizioni di classifica o di risultato.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiagiugio, post: 3908242, member: 11050"] Innanzitutto quella di sentirmi sempre bene come nella stagione 2012. Indipendentemente dai risultati ottenuti in termini di classifica generale alle gare (che sono funzione di tanti fattori e variabili difficilmente quantificabili :angrymod:) ti posso dire che sono sempre riuscito ad arrivare all'appuntamento domenicale al meglio delle mie possibilità. Chiuderò la stagione con quasi 20.000 Km e 18 gare all'attivo tra gran fondo, medio fondo e circuiti vari. Quest'anno ho ripreso il lavoro a piedi in salita (tralasciato per un paio di stagioni) perchè, a mio avviso, riesce a farti lavorare bene creando un'alternativa aerobica alla bici che gli scorsi anni mi è mancata. Da gennaio, poi, voglio rifare il lavoro dello scorso anno che mi ha suggerito Gianni Tendola e che mi ha dato dei risultati ottimi. L'idea è quella di partecipare e divertirmi il più possibile nelle manifestazioni competitive e, per farlo al meglio, curo gli allenamenti nei minimi dettagli, non ho ambizioni di classifica o di risultato. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso