Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="sircanas" data-source="post: 3955059" data-attributes="member: 9204"><p>Ciao Pasquale </p><p>riporto una parte della tebella riguardante il periodo generale che non ho ben capito.</p><p></p><p>"Scatti di forza-dinamica 3 serie in salita 5% di 10 e 3 serie in</p><p>pianura di 15 con 53x16 da fermo. Scatta alternando la</p><p>partenza con la gamba sx e dx per scatto (rec 2), ripeti per 3</p><p>serie da 3 scatti luna con pausa tra le tre serie di 10'".</p><p></p><p>Io l'ho intesa così:</p><p></p><p> 3 serie x 3 scatti in salita 5% di 10" (recupero 2' per scatto)</p><p></p><p> 10 min recupero </p><p></p><p> 3 serie x 3 scatti in pianura di 15" con 53x16 da fermo </p><p> (recupero 2' per scatto)</p><p></p><p>non ho ben capito se gli scatti di forza-dinamica 3 serie in salita 5% di 10" si fanno su salita continua o se si sale per i soli 10" x poi fare il recupero di 2' magari in discesa o in pianura .....</p><p></p><p>Complimenti per il lavoro, son rimasto subito incuriosito e dopo aver letto il tutto ho iniziato con il periodo di TRANSIZIONE avendo già una base di corsa a piedi e bici.</p><p></p><p>Ciao e buon lavoro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sircanas, post: 3955059, member: 9204"] Ciao Pasquale riporto una parte della tebella riguardante il periodo generale che non ho ben capito. "Scatti di forza-dinamica 3 serie in salita 5% di 10 e 3 serie in pianura di 15 con 53x16 da fermo. Scatta alternando la partenza con la gamba sx e dx per scatto (rec 2), ripeti per 3 serie da 3 scatti luna con pausa tra le tre serie di 10'". Io l'ho intesa così: 3 serie x 3 scatti in salita 5% di 10" (recupero 2' per scatto) 10 min recupero 3 serie x 3 scatti in pianura di 15" con 53x16 da fermo (recupero 2' per scatto) non ho ben capito se gli scatti di forza-dinamica 3 serie in salita 5% di 10" si fanno su salita continua o se si sale per i soli 10" x poi fare il recupero di 2' magari in discesa o in pianura ..... Complimenti per il lavoro, son rimasto subito incuriosito e dopo aver letto il tutto ho iniziato con il periodo di TRANSIZIONE avendo già una base di corsa a piedi e bici. Ciao e buon lavoro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso