Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="chiagiugio" data-source="post: 3985361" data-attributes="member: 11050"><p>Ciao e grazie per i complimenti. Per quel che riguarda il lavoro di forza dinamica, 3' è un carico iniziale che introduce al lavoro delle settimane successive, qualche post fa ho inserito un secondo schema di carico che partiva da 3x4' proprio in considerazione delle cose che hai detto. Per il wattaggio non sono in grado di risponderti perchè non ho mai usato uno strumento che fornisse dati in tal senso, posso però dirti che ogni valore va visto in funzione del wattaggio massimo un po come avviene per la frequenza cardiaca. Lavorare per te a 250 watt significa una cosa del tutta diversa da quel che vuol dire per un professionista o per un cicloturista lavorare sempre allo stesso valore di 250 watt. Per la frequenza cardiaca, invece, mi sembra corretto impiegare 1' per raggiungere la FC di riferimento, anche per me avviene la stessa cosa.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiagiugio, post: 3985361, member: 11050"] Ciao e grazie per i complimenti. Per quel che riguarda il lavoro di forza dinamica, 3' è un carico iniziale che introduce al lavoro delle settimane successive, qualche post fa ho inserito un secondo schema di carico che partiva da 3x4' proprio in considerazione delle cose che hai detto. Per il wattaggio non sono in grado di risponderti perchè non ho mai usato uno strumento che fornisse dati in tal senso, posso però dirti che ogni valore va visto in funzione del wattaggio massimo un po come avviene per la frequenza cardiaca. Lavorare per te a 250 watt significa una cosa del tutta diversa da quel che vuol dire per un professionista o per un cicloturista lavorare sempre allo stesso valore di 250 watt. Per la frequenza cardiaca, invece, mi sembra corretto impiegare 1' per raggiungere la FC di riferimento, anche per me avviene la stessa cosa. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso