Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="chiagiugio" data-source="post: 3989635" data-attributes="member: 11050"><p>Ciao Paolo, in gruppo fai bene ad andare sia sabato che domenica, anch'io faccio lo stesso. L'attenzione che devi porre è nel limitarti sia quando ti verrebbe da fare di più che quando ti accorgi che stai facendo di più. Oggi per me poco più di 100 Km con due salite una di 3 e l'altra di 2 dove mi sono sempre defilato per salire agile e a FMd. L'obiettivo di questi WE è quello di fare sella, possibilmente senza danneggiare il buon lavoro che si fa in settimana. Le uscite a ritmo intenso hanno sempre una componente catabolica che, se non sostenuta da una fase anabolica, diventano controproducenti per i nostri miglioramenti. L'obiettivo nostro, in questa fase, è predisporre il nostro organismo per far si che quando ci sarà da picchiare con la scimitarra la nostra fase catabolica (inevitabile) sarà la più breve possibile per consentire al nostro organismo di iniziare una fase anabolica (naturale) che produca dei miglioramenti ulteriori.</p><p>Il mio consiglio è di continuare a uscire in gruppo ma di stare sempre attento a ciò che si fa e, se del caso, defilarsi per evitar di far danni in quanto, tra qualche settimana, i danni li faremo noi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiagiugio, post: 3989635, member: 11050"] Ciao Paolo, in gruppo fai bene ad andare sia sabato che domenica, anch'io faccio lo stesso. L'attenzione che devi porre è nel limitarti sia quando ti verrebbe da fare di più che quando ti accorgi che stai facendo di più. Oggi per me poco più di 100 Km con due salite una di 3 e l'altra di 2 dove mi sono sempre defilato per salire agile e a FMd. L'obiettivo di questi WE è quello di fare sella, possibilmente senza danneggiare il buon lavoro che si fa in settimana. Le uscite a ritmo intenso hanno sempre una componente catabolica che, se non sostenuta da una fase anabolica, diventano controproducenti per i nostri miglioramenti. L'obiettivo nostro, in questa fase, è predisporre il nostro organismo per far si che quando ci sarà da picchiare con la scimitarra la nostra fase catabolica (inevitabile) sarà la più breve possibile per consentire al nostro organismo di iniziare una fase anabolica (naturale) che produca dei miglioramenti ulteriori. Il mio consiglio è di continuare a uscire in gruppo ma di stare sempre attento a ciò che si fa e, se del caso, defilarsi per evitar di far danni in quanto, tra qualche settimana, i danni li faremo noi :mrgreen: o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso