Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="chiagiugio" data-source="post: 4059530" data-attributes="member: 11050"><p>Oggi, dopo una settimana di scarico al termine delle 3 dello Speciale 1, prima grande scannata della stagione: 145 Km in 5 h con 1300 mt di dislivello e media poco sotto i 29 Km/h. Diciamo che la media non è molto indicativa ma vi garantisco che, come diciamo dalle nostre parti, ci siamo portati a lamiera <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>Sono soddisfatto del livello raggiunto, del lavoro svolto fin'ora e del divertimento che ne consegue. Coto di iniziare le gare con un GF in Puglia giorno 10 o giorno 17, ancora non ho deciso. Poi i principali appuntamenti saranno il 7 aprile a Cervia, il 28 aprile a Rende con una particolarissima cronometro di 17 km che organizzo proprio io ed il 1 maggio a Bologna per la 10 Colli. Per la cronometro di Rende è mia intenzione effettuare un ciclo di 3 settimane di allenamenti propedeutici al tipo di sforzo, ma ci sarà tempo per riparlarne.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiagiugio, post: 4059530, member: 11050"] Oggi, dopo una settimana di scarico al termine delle 3 dello Speciale 1, prima grande scannata della stagione: 145 Km in 5 h con 1300 mt di dislivello e media poco sotto i 29 Km/h. Diciamo che la media non è molto indicativa ma vi garantisco che, come diciamo dalle nostre parti, ci siamo portati a lamiera :mrgreen: Sono soddisfatto del livello raggiunto, del lavoro svolto fin'ora e del divertimento che ne consegue. Coto di iniziare le gare con un GF in Puglia giorno 10 o giorno 17, ancora non ho deciso. Poi i principali appuntamenti saranno il 7 aprile a Cervia, il 28 aprile a Rende con una particolarissima cronometro di 17 km che organizzo proprio io ed il 1 maggio a Bologna per la 10 Colli. Per la cronometro di Rende è mia intenzione effettuare un ciclo di 3 settimane di allenamenti propedeutici al tipo di sforzo, ma ci sarà tempo per riparlarne. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso