Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="Rederik79" data-source="post: 4496571" data-attributes="member: 43822"><p>Domanda del giorno:</p><p></p><p>Nella fase uno, il lunedì metti ginnastica + rulli, ok, quindi dovrei fare tuuuuuutta la scheda fase 1 e ok, e sui rulli? Quanto e come, servono solo come riscaldamento/defaticamento?</p><p></p><p>Seconda domanda </p><p>il fondo lento lungo io lo farò sui rulli come quasi la totalità degli esercizi, anche perchè quì in appennino a parte questi ultimi giorni sarà dura mettere la bici in strada, cmq leggevo una tua indicazione per chi fa i rulli di fare 1\3 di quello richiesto dalla tabella, quindi tipo il martedì che chiede 2 ore fondo lnt-lng ne faccio +/- un'ora sui rulli? Per il tipo di pedalata e lavoro mi regolo in modo da tenere i bpm tra il 65 e il 79 % della fc max? Quindi indipendentemente dal rapporto e rpm che uso è importante che mi attesti come battiti su quelle frequenze! Dico bene o non ci ho capito niente?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rederik79, post: 4496571, member: 43822"] Domanda del giorno: Nella fase uno, il lunedì metti ginnastica + rulli, ok, quindi dovrei fare tuuuuuutta la scheda fase 1 e ok, e sui rulli? Quanto e come, servono solo come riscaldamento/defaticamento? Seconda domanda il fondo lento lungo io lo farò sui rulli come quasi la totalità degli esercizi, anche perchè quì in appennino a parte questi ultimi giorni sarà dura mettere la bici in strada, cmq leggevo una tua indicazione per chi fa i rulli di fare 1\3 di quello richiesto dalla tabella, quindi tipo il martedì che chiede 2 ore fondo lnt-lng ne faccio +/- un'ora sui rulli? Per il tipo di pedalata e lavoro mi regolo in modo da tenere i bpm tra il 65 e il 79 % della fc max? Quindi indipendentemente dal rapporto e rpm che uso è importante che mi attesti come battiti su quelle frequenze! Dico bene o non ci ho capito niente? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso