Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="chiagiugio" data-source="post: 4658592" data-attributes="member: 11050"><p>Sulle note positive concordo, anche per me ieri 2:30 passate da solo senza annoiarmi un solo attimo ma per le gambe indolenzite non dovresti avvertirne perchè con 10-15" non si produce acido lattico, stanchezza generale in serata quella sì, è più che normale.</p><p>Sulle note negative ti posso dire che i dolori a spalle, braccia e collo (parlo in termini generali non mi riferisco a patologie che non conosco) solo il segnale che occorre allargare la piattaforma dell'atleticità di base con esercizi di flessibilità muscolare e mobilità articolare. Sulla sensazione della non perfetta esecuzione degli esercizi credo che sia un fattore inevitabile, occorrerebbe che ci allenassimo insieme per poterti dire qualcosa. Sul cicloergometro è tutto più controllabile e gestibile ma sapessi quanto vale di più un allenamento outdoor come l'ho fatto io ieri con vento e qualche goccia di pioggia rispetto a una seduta sui rulli....</p><p>Sul fatto, poi, di farmi pagare per i consigli che dire? A me piace questa discussione e rispondo con piacere proprio perchè è a titolo gratuito, non credo di essere all'altezza di un vero preparatore atletico, metto solo a disposizione la mia esperienza e lo dico senza falsa modestia.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiagiugio, post: 4658592, member: 11050"] Sulle note positive concordo, anche per me ieri 2:30 passate da solo senza annoiarmi un solo attimo ma per le gambe indolenzite non dovresti avvertirne perchè con 10-15" non si produce acido lattico, stanchezza generale in serata quella sì, è più che normale. Sulle note negative ti posso dire che i dolori a spalle, braccia e collo (parlo in termini generali non mi riferisco a patologie che non conosco) solo il segnale che occorre allargare la piattaforma dell'atleticità di base con esercizi di flessibilità muscolare e mobilità articolare. Sulla sensazione della non perfetta esecuzione degli esercizi credo che sia un fattore inevitabile, occorrerebbe che ci allenassimo insieme per poterti dire qualcosa. Sul cicloergometro è tutto più controllabile e gestibile ma sapessi quanto vale di più un allenamento outdoor come l'ho fatto io ieri con vento e qualche goccia di pioggia rispetto a una seduta sui rulli.... Sul fatto, poi, di farmi pagare per i consigli che dire? A me piace questa discussione e rispondo con piacere proprio perchè è a titolo gratuito, non credo di essere all'altezza di un vero preparatore atletico, metto solo a disposizione la mia esperienza e lo dico senza falsa modestia. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso