Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="chiagiugio" data-source="post: 4658608" data-attributes="member: 11050"><p>Ciao e benvenuto, le tabelle le trovi in allegato alla discussione (ti basta cliccare sul simbolo degli allegati - la graffetta - posta vicino al titolo della discussione nella pagina "metodologie di allenamento"). Il primo file da visionare è quello della periodizzazione in modo da capire come ordinare nel tempo i vari periodi (generale, speciale 1 e 2, agonistico) poi trovi pure le tabelle per i lavori in palestra e per come impostare i valori di frequenza cardiaca rispetto alle tabelle.</p><p>Per tutto il resto puoi capire molto dalla lettura dei post precedenti e esprimere dubbi e considerazione per come meglio preferisci.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiagiugio, post: 4658608, member: 11050"] Ciao e benvenuto, le tabelle le trovi in allegato alla discussione (ti basta cliccare sul simbolo degli allegati - la graffetta - posta vicino al titolo della discussione nella pagina "metodologie di allenamento"). Il primo file da visionare è quello della periodizzazione in modo da capire come ordinare nel tempo i vari periodi (generale, speciale 1 e 2, agonistico) poi trovi pure le tabelle per i lavori in palestra e per come impostare i valori di frequenza cardiaca rispetto alle tabelle. Per tutto il resto puoi capire molto dalla lettura dei post precedenti e esprimere dubbi e considerazione per come meglio preferisci. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso