Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="sircanas" data-source="post: 5022940" data-attributes="member: 9204"><p>Ciao a tutti, </p><p></p><p>Caro Pasquale vedo che sei in netta ripresa dopo l esperienza dura dello scorso anno e gli stimoli per sopportarci ancora non ti hanno abbandonato :)</p><p> Personalmente anche quest anno seguirò il metodo e sarà per me è il terzo anno consecutivo.</p><p>Che dire dello scorso anno, ho seguito l'intero programma con costanza e curiosità ma arrivato il periodo agonistico dopo un paio di gare di Mtb mi ha abbandonato la voglia di correre e misurarmi con gli altri lasciando il posto ad una mentalità più cicloescursionistica con uscite in bici da corsa lunghe e con tanto dislivello.</p><p>Sta di fatto che mi son ritrovato a fare molte salite a volte anche lunghe al medio evitando ritmi eccessivamente alti. </p><p>Dopo la vacanza estiva dove di solito vado a percorre qualche "grande salita del ciclismo" mi son teso conto d'aver acquisito una discreta forma con la capacità di buttare giù un paio di rapporti in più in salita e spingere con una forza e tenuta per me mai sperata in questi ultimi anni e spingendo in piedi, gesto da me quasi sempre evitato.</p><p>Ho tenuto questo stato di grazia per circa un mese dove tutto mi veniva facile e reggevo tranquillamente lunghi fuorisoglia nelle uscite con i vari cicloamatori evoluti della zona senza farmi staccare.</p><p>Altro particolare, in quel periodo avevo circa 5-7 battiti in più di frequenza max.</p><p></p><p>Che dire, credo d aver raggiunto una buona forma grazie alla costanza e al fatto d aver fatto un ottima base di preparazione invernale al quale poi io ho aggiunto uscite con dislivello:)</p><p></p><p>X ora ho comprato la fit ball e sto per iniziare la nuova fase invernale. Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dal quale estrapolare esercizi per le gambe e nn solo con la swiss ball ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sircanas, post: 5022940, member: 9204"] Ciao a tutti, Caro Pasquale vedo che sei in netta ripresa dopo l esperienza dura dello scorso anno e gli stimoli per sopportarci ancora non ti hanno abbandonato :) Personalmente anche quest anno seguirò il metodo e sarà per me è il terzo anno consecutivo. Che dire dello scorso anno, ho seguito l'intero programma con costanza e curiosità ma arrivato il periodo agonistico dopo un paio di gare di Mtb mi ha abbandonato la voglia di correre e misurarmi con gli altri lasciando il posto ad una mentalità più cicloescursionistica con uscite in bici da corsa lunghe e con tanto dislivello. Sta di fatto che mi son ritrovato a fare molte salite a volte anche lunghe al medio evitando ritmi eccessivamente alti. Dopo la vacanza estiva dove di solito vado a percorre qualche "grande salita del ciclismo" mi son teso conto d'aver acquisito una discreta forma con la capacità di buttare giù un paio di rapporti in più in salita e spingere con una forza e tenuta per me mai sperata in questi ultimi anni e spingendo in piedi, gesto da me quasi sempre evitato. Ho tenuto questo stato di grazia per circa un mese dove tutto mi veniva facile e reggevo tranquillamente lunghi fuorisoglia nelle uscite con i vari cicloamatori evoluti della zona senza farmi staccare. Altro particolare, in quel periodo avevo circa 5-7 battiti in più di frequenza max. Che dire, credo d aver raggiunto una buona forma grazie alla costanza e al fatto d aver fatto un ottima base di preparazione invernale al quale poi io ho aggiunto uscite con dislivello:) X ora ho comprato la fit ball e sto per iniziare la nuova fase invernale. Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dal quale estrapolare esercizi per le gambe e nn solo con la swiss ball ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso