Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="orsobianco" data-source="post: 5036456" data-attributes="member: 5421"><p><a href="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=11050" target="_blank">@chiagiugio:</a></p><p></p><p>Secondo la mia umilissima opinione la tua metodologia applicata (che seguo da l'anno scorso per tutto il periodo pre-agonistico) la trovo in termini indicativi (come qualsiasi strumento di allenamento)eccellente e veramente chiara e semplice</p><p></p><p>Credo che chiunque si avvicini a queste tipologie di allenamenti abbia assolutamente già così tutti gli strumenti per poter svolgerli al meglio. Poi dimande confronti ed espressioni sono un libero arbitrio del forum</p><p></p><p>grazie ancora e pensiamo che il tempo che abbiamo lo dedichiamo alla meravigliosa passione ... e dedichiamolo anche un pò alla nostra cara ed amata famiglia va... :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsobianco, post: 5036456, member: 5421"] [URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=11050"]@chiagiugio:[/URL] Secondo la mia umilissima opinione la tua metodologia applicata (che seguo da l'anno scorso per tutto il periodo pre-agonistico) la trovo in termini indicativi (come qualsiasi strumento di allenamento)eccellente e veramente chiara e semplice Credo che chiunque si avvicini a queste tipologie di allenamenti abbia assolutamente già così tutti gli strumenti per poter svolgerli al meglio. Poi dimande confronti ed espressioni sono un libero arbitrio del forum grazie ancora e pensiamo che il tempo che abbiamo lo dedichiamo alla meravigliosa passione ... e dedichiamolo anche un pò alla nostra cara ed amata famiglia va... :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso