Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="Pier1985" data-source="post: 5139345" data-attributes="member: 71027"><p>Ciao, ho effettuato il test Conconi su ergobike con prelievo del lattato.</p><p>Considerando la mia età 29 anni altezza 1.70 per 63kg e che ho iniziato solamente l'anno scorso ad andare in bici, questo è quando è risultato</p><p></p><p>Fcmax 197 bpm (300w)</p><p></p><p>soglia anaerobica 182 bpm (sopra i 4 mmol di lattato) </p><p></p><p>Ho visto solamente qualche giorno fa il tuo metodo con le tabelle da seguire, ma credo che ormai sia tardissimo.</p><p>Io quest'inverno mi sono allenato in palestra con corsa, pesi e ergobike facendo un paio di sedute in fondo medio.</p><p></p><p>Inoltre in questo periodo posso allenarmi solo in palestra durante la settimana perchè finisco di lavorare quando è già buio, solitamente mi alleno in questa maniera:</p><p></p><p>LUN: ergobike 1h20 lavoro al medio </p><p>MAR: solitamente 40' di corsa oppure forza sulle gambe</p><p>MERC: agilità 1h tra i 90 e 110 rpm fondo lento /medio</p><p>GIOV: riposo </p><p>VEN: SFR 30" in medio con recupero di 1'30" per 8 volte</p><p>Sabato o domenica uscita in bici mtb o bdc solitamente in tranquillità.</p><p></p><p>Potresti darmi qualche consiglio su come proseguire? vorrei fare qualche garetta da fine mese in poi, ma quello che mi interessa è il sellaronda hero di giugno.</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pier1985, post: 5139345, member: 71027"] Ciao, ho effettuato il test Conconi su ergobike con prelievo del lattato. Considerando la mia età 29 anni altezza 1.70 per 63kg e che ho iniziato solamente l'anno scorso ad andare in bici, questo è quando è risultato Fcmax 197 bpm (300w) soglia anaerobica 182 bpm (sopra i 4 mmol di lattato) Ho visto solamente qualche giorno fa il tuo metodo con le tabelle da seguire, ma credo che ormai sia tardissimo. Io quest'inverno mi sono allenato in palestra con corsa, pesi e ergobike facendo un paio di sedute in fondo medio. Inoltre in questo periodo posso allenarmi solo in palestra durante la settimana perchè finisco di lavorare quando è già buio, solitamente mi alleno in questa maniera: LUN: ergobike 1h20 lavoro al medio MAR: solitamente 40' di corsa oppure forza sulle gambe MERC: agilità 1h tra i 90 e 110 rpm fondo lento /medio GIOV: riposo VEN: SFR 30" in medio con recupero di 1'30" per 8 volte Sabato o domenica uscita in bici mtb o bdc solitamente in tranquillità. Potresti darmi qualche consiglio su come proseguire? vorrei fare qualche garetta da fine mese in poi, ma quello che mi interessa è il sellaronda hero di giugno. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso