Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="sircanas" data-source="post: 5488844" data-attributes="member: 9204"><p>I rapporti da spingere?</p><p>Bisogna seguire le sensazioni e le frequenze indicate in tabella?</p><p></p><p>Per quanto mi riguarda e considerando l'esperienza degli anni passati credo che verranno fuori 3 settimane di carico uguali.</p><p>Sbaglio qualcosa oppure e' giusto così?</p><p></p><p>Per essere precisi la settimana finale </p><p> la sento sempre più dura rispetto le prime due nonostante in questo caso non sia indicato un carico crescente.</p><p>E' solo per me così ?</p><p></p><p>Ora mi godo la mia settimana di scarico</p><p>......... finalmente :)</p><p></p><p>Grazie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sircanas, post: 5488844, member: 9204"] I rapporti da spingere? Bisogna seguire le sensazioni e le frequenze indicate in tabella? Per quanto mi riguarda e considerando l'esperienza degli anni passati credo che verranno fuori 3 settimane di carico uguali. Sbaglio qualcosa oppure e' giusto così? Per essere precisi la settimana finale la sento sempre più dura rispetto le prime due nonostante in questo caso non sia indicato un carico crescente. E' solo per me così ? Ora mi godo la mia settimana di scarico ......... finalmente :) Grazie ;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso