Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="chiagiugio" data-source="post: 5488976" data-attributes="member: 11050"><p>Come dice giustamente Salvatore che mi segue da qualche annetto il rapporto da utilizzare è la logica conseguenza dello schema applicato alle singole capacità. Se nelle rint in pianura, ad esempio, devo raggiungere le 100 rpm nei primi 10" e poi mantenerle per i restanti 20" è da ricercare il massimo rapporto sostenibile. Potrei farle con il 53x14 se il 53x13 non mi consente di fare le cose per come prescritto.</p><p>Il carico è solo apparentemente costante in quanto dopo tre settimane si sente di più che dopo la prima o dopo la seconda.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiagiugio, post: 5488976, member: 11050"] Come dice giustamente Salvatore che mi segue da qualche annetto il rapporto da utilizzare è la logica conseguenza dello schema applicato alle singole capacità. Se nelle rint in pianura, ad esempio, devo raggiungere le 100 rpm nei primi 10" e poi mantenerle per i restanti 20" è da ricercare il massimo rapporto sostenibile. Potrei farle con il 53x14 se il 53x13 non mi consente di fare le cose per come prescritto. Il carico è solo apparentemente costante in quanto dopo tre settimane si sente di più che dopo la prima o dopo la seconda. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso