Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Testo
<blockquote data-quote="chiagiugio" data-source="post: 5511470" data-attributes="member: 11050"><p>No sono progressive ossia parti con 20" on poi 40" off poi 60" on poi 20" off 40" on 60" off e continui fino al completamento dei 10'.</p><p>In pratica rispetto alle 30x30 dello speciale 1 variano intensità e recupero in maniera e credo siano molto più impegnative. É un'idea che mi era venuta perché avevo capito di essermi ben adattato allo standard dei 30x30 e siccome il mio motto è "basta standard" a diventare "bastard" è un attimo &#128514;&#128514;&#128514;</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiagiugio, post: 5511470, member: 11050"] No sono progressive ossia parti con 20" on poi 40" off poi 60" on poi 20" off 40" on 60" off e continui fino al completamento dei 10'. In pratica rispetto alle 30x30 dello speciale 1 variano intensità e recupero in maniera e credo siano molto più impegnative. É un'idea che mi era venuta perché avevo capito di essermi ben adattato allo standard dei 30x30 e siccome il mio motto è "basta standard" a diventare "bastard" è un attimo 😂😂😂 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo PIPP+A
Alto
Basso