Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Testo
<blockquote data-quote="t65" data-source="post: 5052003" data-attributes="member: 43404"><p>Interessante!! Ti ringrazio vivamente per questo confronto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Per quanto riguarda FCmax il mio sta su 163 e forse, forse 164... ma mai veramente visto. Ti assicuro che ritengo questo valore piuttosto affidabile perché riscontrato andando a palla su una breve salita con sprint finale essendo anche ben riposato e osservando che il FC rispondeva e saliva rapidamente.</p><p></p><p>Il 130 bpm è la media dell'uscita ma ho registrato medie di 147 durante le ripetute da 2 min, toccando picchi da 160 ed un massimo assoluto di 161 e quindi direi confermando l'intensità del lavoro svolto.</p><p></p><p>Quando ho fatto i precedenti test a Settembre, il CP3' avevo fatto su una leggera salita (5-6%) mentre il CP20' sui rulli liberi con resistenza. Forse riesco ad ottenere dei valori più elevati su strada e quindi il CP20' era sfalsata...? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> Perchè facendo sempre sui rulli le ripetute da 3 x 12 min a SST queste sono cmq impegnative ottenendo Pmedie da 255W @ FCmedia 155 bpm con un'intensità percepita che mi pare in linea con questo FTP=270W...</p><p></p><p>Concordo con te che a questo punto devo rifare dei test FTP per togliere i dubbi, ma anche per uniformare le condizioni di test. Ci saranno differenze significative per FTP determinata su strada oppure su rulli? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="t65, post: 5052003, member: 43404"] Interessante!! Ti ringrazio vivamente per questo confronto o-o Per quanto riguarda FCmax il mio sta su 163 e forse, forse 164... ma mai veramente visto. Ti assicuro che ritengo questo valore piuttosto affidabile perché riscontrato andando a palla su una breve salita con sprint finale essendo anche ben riposato e osservando che il FC rispondeva e saliva rapidamente. Il 130 bpm è la media dell'uscita ma ho registrato medie di 147 durante le ripetute da 2 min, toccando picchi da 160 ed un massimo assoluto di 161 e quindi direi confermando l'intensità del lavoro svolto. Quando ho fatto i precedenti test a Settembre, il CP3' avevo fatto su una leggera salita (5-6%) mentre il CP20' sui rulli liberi con resistenza. Forse riesco ad ottenere dei valori più elevati su strada e quindi il CP20' era sfalsata...? ;nonzo% Perchè facendo sempre sui rulli le ripetute da 3 x 12 min a SST queste sono cmq impegnative ottenendo Pmedie da 255W @ FCmedia 155 bpm con un'intensità percepita che mi pare in linea con questo FTP=270W... Concordo con te che a questo punto devo rifare dei test FTP per togliere i dubbi, ma anche per uniformare le condizioni di test. Ci saranno differenze significative per FTP determinata su strada oppure su rulli? ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Alto
Basso